Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2063

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia furiosa con Giulia Cavaglià: ecco perché

Tutti hanno notato il diverso atteggiamento della Mennoia nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Tutti hanno notato che nell’intervistare Giulia Cavaglià a proposito della fine lampo della sua storia con Manuel Galiano, Raffaella Mennoia si è mostrata molto più acida che non con gli altri protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che hanno raccontato la loro verità, ovvero Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio Campoli. In tanti si sono chiesti come mai. Forse la redattrice di fiducia di Maria De Filippi non crede alla storia raccontata dalla ragazza? E come mai non le crede?

Uomini e Donne, gossip tronisti: l’intervista a Giulia Cavaglià

Intervistata da Raffaella Mennoia a proposito della fine lampo della sua storia, durata appena due settimane, con la sua scelta Manuel Galiano, Giulia Cavaglià è stata molto dura nei confronti del ragazzo. “Manuel, finito il programma, non aveva tanto desiderio di trascorrere del tempo con me e lo ha dimostrato in tante occasioni” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ha poi rivelato che secondo lei, lui all’interno del programma si è mostrato molto più innamorato di quanto in realtà non fosse.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la loro prima intervista

Uomini e Donne, gossip trono classico: Raffaella Mennoia scostante e a tratti quasi arrabbiata

La ragazza ha confermato di non essere mai stata nella sua città, come le aveva rinfacciato Manuel Galiano, ma ha spiegato: “Non sono mai andata a Savona da lui perché non c’è mai stato l’invito da parte sua”. Sulla storia del tradimento, poi, è stata categorica. “Io ad oggi sono praticamente convinta che sia vera. Una donna certe cose se le sente” ha dichiarato. E proprio a questo punto la Mennoia si è mostrata molto scettica. E a tratti è apparsa quasi stizzita e arrabbiata con Giulia, come se sapesse per certo che la ragazza stava mentendo.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

Gossip Uomini e Donne, la giustificazione di Giulia Cavaglià su Instagram

In realtà questa impressione l’ha avuta anche il pubblico, che sui social non è stato affatto tenero con la Cavaglià, trattandola un po’ come ha fatto la Mennoia: con antipatia e acidità perché convinti che l’ex tronista abbia solo colto la palla al balzo per mollare Manuel. Tanto più che lei nell’intervista ha detto di non avere prove del tradimento che “sente” in quanto donna. Poi però, sui social, ha rettificato: “Quando dico che una donna certe cose se le sente, intendo semplicemente dire che ho delle persone nell’ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza e di conseguenza io ne ho la certezza!”.

LEGGI ANCHE — Manuel racconta tutta la verità sulla fine della storia con Giulia

“Ovviamente non posso mettere in mezzo queste persone!” ha concluso Giulia, mettendo in salvo capra e cavoli, come si suol dire. Ma proprio questa sua ambiguità, secondo noi, è quella che non è piaciuta al pubblico e neanche alla Mennoia, che non ha finto benevolenza, mostrando tutto il suo disappunto.