Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 34305

Uomini e Donne, riavvicinamento in vista per una delle ex coppie più amate? Gli ultimi gossip

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, è forse il caso di questo tronista e della sua ex fidanzata corteggiatrice?

Visualizza Foto

Dopo il caso clamoroso di Andrea Damante e Giulia De Lellis, un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne – o meglio, ex coppia ormai – sembrerebbe lanciare segnali di riavvicinamento. Stiamo parlando di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sono stati assieme due anni. La decisione di lasciarsi l’ha presa Ginevra, mentre Claudio non ha mai fatto mistero di essere ancora molto innamorato… Ma l’ultima dedica di lei potrebbe essere indirizzata proprio all’ex tronista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, news coppie: la fine dell’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Lo scorso gennaio, la notizia della fine della relazione tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani era giunta come un fulmine a ciel sereno che aveva spiazzato un po’ tutti i fan della coppia, visto che non c’erano avvisaglie di una crisi. Anzi, poco prima di Natale l’ex tronista e l’ex corteggiatrice erano andati insieme in vacanza a Cuba e sembravano innamoratissimi. Subito dopo Capodanno, dopo due anni di convivenza a Riccione, la città di lui, i due hanno deciso di lasciarsi e lo hanno annunciato ufficialmente.

LEGGI ANCHE — Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, la confessione di lui sulla ex

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice è tornata a Riccione

La decisione finale è stata presa da Ginevra Pisani, che non si sentiva amata come avrebbe voluto da Claudio D’Angelo. Quest’ultimo però ha sempre dichiarato di aver fatto il possibile, e più volte – anche nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine – si è detto ancora innamorato dell’ex corteggiatrice. Ma Ginevra non gli ha lasciato speranze. Anzi ha lasciato Riccione, che non gli è mai piaciuta e dove si era trasferita per amor del fidanzato, ed è tornata nella sua Napoli.

LEGGI ANCHE — Claudio D’angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati

News Uomini e Donne, le parole di Ginevra Pisani non sono passate inosservate: sono per Claudio D’Angelo?

Ultimamente, tuttavia, è successo qualcosa. Dai social di Ginevra Pisani abbiamo scoperto che la ragazza in questi giorni si è recata proprio a Riccione. E al ritorno a casa, ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha molto insospettito i suoi follower. Ginevra, che è sempre stata molto decisa nel non voler ritornare sui suoi passi e nel dichiarare finita per sempre la storia con il tronista Claudio D’Angelo, ha scritto tra le stories Instagram questa frase: “Una parte del mio cuore sarà sempre tuo”.

LEGGI ANCHE — Claudio D’angelo già con un nuovo amore?

Parole che danno molto da pensare. Tanto più che non possono essere dedicate alla città di Riccione, visto che non l’ha mai amata e non ne ha mai fatto mistero. Ginevra avrà probabilmente rivisto Claudio, dunque tutto lascia pensare che queste parole possano essere rivolte a lui… Che sarà successo tra i due?