Aggiornato al: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4680

Uomini e Donne gossip, riavvicinamento tra Nilufar e Giordano? Le dolcissime parole di lei

I fan dell'ex coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono al settimo cielo e sperano in un ricongiungimento

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono davvero riavvicinati negli ultimi giorni? Questo è il dubbio – e anche la speranza – che attanaglia i fan di questa ormai ex coppia da quanto, su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta sotto un post dell’ex fidanzato per difenderlo a spada tratta con parole dolcissime, che nessuno aveva mai immaginato avrebbe potuto dire. Parole che mostrano un affetto ancora forte nei confronti di un ragazzo che certamente ha amato e che forse ama ancora.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono rivisti

Tutto è nato quando i due ex fidanzati Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono incontrati di nuovo per la prima volta dalla rottura, avvenuta (o per lo meno comunicata ai fan) diversi mesi fa. L’occasione dell’incontro è stata il matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, lo scorso giovedì 30 maggio 2019. Sia l’ex tronista di Uomini e Donne che l’ex corteggiatore erano tra gli invitati in quanto facenti parte della stessa agenzia della coppia di giovani sposi, la The One.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Nilufar Addati prende una decisione che fa discutere

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo strano atteggiamento di Giordano alle nozze di Clarissa

Gli osservatori più attenti sono rimasti colpiti e incuriositi dal diverso comportamento dei due ex fidanzati. Se infatti nelle foto e nei video Nilufar Addati è apparsa molto allegra, pronta sempre a ballare, a scherzare e a sorridere con gli altri, Giordano Mazzocchi è parso invece non condividere affatto lo stato d’animo di lei. Al contrario, il maestro di sci abruzzese è apparso molto sulle sue, pensieroso e anche, a tratti, infastidito. Qualcuno ha avuto anche la netta impressione che l’ex corteggiatore volesse quasi evitare la sua ex.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno detto basta

Gossip Uomini e Donne, Nilufar difende Giordano dalle critiche: è ancora innamorata di lui o è solo affetto?

Ovviamente, come sempre accade in questi caso, in tanti hanno scritto sul profilo Instagram di Giordano Mazzocchi per criticarlo o offenderlo, e lui alla fine è sbottato. “Quanto ve piace chiacchierà! Fate pure… Tanto tira vento!” ha scritto. E a sorpresa, in sua difesa è intervenuta proprio Nilufar, che ha scritto parole dolci e comprensive. “Perdonatemi per questo intervento in uno spazio che non mi compete, non vi rendete conto del fatto che criticando lui non rendete felice me, e viceversa” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Offendete entrambi in egual modo”.

LEGGI ANCHE — La struggente dedica di Giordano Mazzocchi

E ancora: “Entrambi avremmo avuto il tempo e il modo di sputarci me**a addosso, ma non è successo. Non fatelo voi. Le parole feriscono, anche se dette da estranei, perché sono assillanti, continue, pesanti e pressanti. (…) Basta, basta, basta VI PREGO”. Che questa difesa da parte di Nilufar sia il segnale di un riavvicinamento tra i due ragazzi?! Tutti gli indizi fanno ben sperare!