Pubblicato il: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 1111

Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Ida non convincono più: i sospetti dei fan

Sono in tanti ormai quelli che ipotizzano che dietro le continue liti della coppia ci sia un piano ben preciso per far parlare di s�

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano non convincono più i loro fan. Dopo la notizia dell’agenzia che avrebbe reclutato lui, salvo poi la decisione dell’ultimo minuto di tirarsi indietro (forse a causa delle critiche, poiché l’agente scelta era la ex agente di Pamela Prati), e dopo le tante stranezze nel comportamento di lei, anche i fan più fedeli di questa coppia cominciano a dubitare della loro buona fede. Ida infatti in studio piange sempre, è amareggiata e arrabbiata, mentre sui social è sorridente ed euforica e sponsorizza di tutto. Dove sta la verità? il sospetto di un accordo tra i due per far parlare di sé è molto forte, e sono sempre di più gli utenti che esprimono critiche e perplessità sul profilo dei due fidanzati del trono over di Uomini e Donne. Che tuttavia non rispondono mai. Del resto appena un mese fa, a Uomini e Donne in studio c’era soltanto Ida Platano senza Riccardo Guarneri. Non si conosce il motivo di questa presenza della dama da sola, ma quel che è certo è che Ida non sta bene, come accaduto spesso nell’ultimo anno. Basta infatti una domanda di Maria De Filippi per mandarla in crisi e farla scoppiare a piangere.

Uomini e Donne gossip, Ida Platano ospite per la sfilata

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi alle 14.45 su Canale 5, Ida nel programma per partecipare alla sfilata delle dame. Lo fa dopo che la scorsa puntata lei e Riccardo Guarnieri sono stati ospiti per parlare della loro relazione, che va avanti da ormai un paio di mesi dopo che i due, superate innumerevoli vicissitudini causate dai loro caratteri forti, si sono ritrovati, di nuovo innamorati come un tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Gossip Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere alla domanda di Maria

Tuttavia nella puntata di oggi è bastato nominare Riccardo perché Ida scoppiasse a piangere. La dama del trono over, grande amica di Gemma Galgani, non ha retto a una semplice domanda di Maria De Filippi, che chiede ingenuamente come vada con Riccardo, avendo visto che la scorsa puntata i due avevano battibeccato a lungo.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Uomini e Donne trono over, ecco come stanno le cose tra Riccardo e Ida

Alla domanda semplice della conduttrice, la dama scoppia a piangere disperata e afferma tra i singhiozzi di non volerne parlare. Ma i fan possono stare tranquilli: la puntata in questione, anche se è in onda oggi, è stata registrata un paio di settimane fa. Nel frattempo, anche se c’erano certamente stati dei dissapori tra Ida e Riccardo, la coppia deve averli superati, visto che si mostra su Instagram innamorata e unita.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Per lo meno, fino alla prossima lite tra Riccardo e Ida, visto che tornare insieme per la seconda volta sembra non aver regalato stabilità a una delle coppie più litigiose della tv.