Aggiornato al: 18 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 16539

Uomini e Donne gossip, Riccardo e Ida si stanno rivedendo

Nonostante siano nuovamente a Uomini e Donne in veste di single, lui è stato avvistato da lei

Visualizza Foto

Si infittisce sempre più il mistero riguardante la storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne che dopo una tormentata frequentazione durata quasi un anno si sono lasciati ufficialmente nel corso dell’ultima registrazione del trono over. Eppure la rottura non sembra definitiva, visto che un avvistamento di Riccardo nella città di Ida lascia aperte le speranze dei fan della coppia… Vediamo insieme cosa è successo e come vanno davvero le cose tra i due.

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati

Per fare il punto della situazione, occorre partire da quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, che vedremo in onda la prossima settimana. Quando Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono entrati in studio tra gli applausi del pubblico, il quale ipotizzava che tutto fosse risolto (visto che la coppia era stata avvistata a Milano insieme da più persone) si è scoperto che i due non solo non avevano ancora trovato un accordo, ma addirittura Ida era determinata a mettere fine alla relazione in quanto.

Uomini e Donne gossip, la coppia torna in trasmissione da single

A suo dire, infatti, la donna non vuole fare la fidanzata a vita e dopo quanto successo dopo Temptation Island 2018, quando Riccardo ha contattato la tentatrice Stefanì senza dirle nulla, non si fida più di lui. A riprova del fatto che questa volta la rottura è definitiva, Maria De Filippi ha fatti sedere nuovamente i due nel pattern come dama e cavaliere singoli alla ricerca dell’amore, dunque come single… ma davvero è possibile che un amore così grande si esaurisca in così poco tempo?

Uomini e Donne gossip, l’avvistamento di Riccardo a Brescia

In realtà, chi segue la coppia dagli inizi, ha imparato che tra Riccardo e Ida è tutto possibile e che la storia è davvero un tira e molla infinito. A riprova di ciò, il fatto che qualche ora fa il Guarnieri sia stato avvistato alla stazione di Brescia con la valigia e in attesa di qualcuno… E che motivo avrebbe di andare a Brescia, se non per Ida? Dunque il cavaliere era in attesa della ormai ex compagna, non si sa se per un incontro chiarificatore dopo la rottura o per cercare di riprovarci ancora una volta.

Voi cosa ne pensate di tutto questo, amici lettori?