Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16284

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati

La coppia aveva lasciato la trasmissione apparentemente innamoratissima e unita, ma per loro non c'è pace

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono probabilmente tra le coppie più instabili mai passate a Uomini e Donne. I due protagonisti della scorsa stagione del trono over si sono lasciati e ripresi così tante volte che ormai i telespettatori hanno perso il conto, e si sono anche stufati di questi continui tira e molla. E pensare che l’ultima volta che Riccardo e Ida avevano lasciato lo studio come coppia, erano animati dai migliori propositi. Eppure le ultime story Instagram della donna fanno pensare che tra loro è finita.

Uomini e Donne, gossip trono over: che fine hanno fatto Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

L’ultima volta che li abbiamo visto nello studio del trono over di Uomini e Donne, sembrava proprio che i continui, dolorosi tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano avessero fatto in modo che la coppia capisse quali fossero le sue priorità. E la priorità era stare insieme, anche senza una convivenza immediata. L’idea, tuttavia, è sembra rimasta quella: l’uomo avrebbe cercato lavoro a Brescia, dove vivono Ida e il figlio Samuele, avuto da una precedente relazione, e si sarebbe quindi trasferito da lei.

Gossip Uomini e Donne, la decisione della coppia

A confermarlo era stato lo stesso Riccardo nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi“La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro”, ha detto il quarantenne, originario di Taranto. Ida, da parte sua, si era detta pronta ad aspettare, a essere meno frettolosa.

Uomini e Donne gossip, le parole di Ida Platano non lasciano dubbi: lei e Riccardo si sono lasciati

In queste settimane, però, qualcosa non dev’essere andato per il verso giusto. A farlo pensare, sono le story che pubblica su Instagram l’amica di Gemma Galgani. Sì, perché qualche ora fa la bella Ida ha pubblicato la foto di un cielo nero con in sottofondo la canzone “Perdere l’amore” e una faccina triste di commento. Subito dopo, sempre Ida ha pubblicato la foto del mare in tempesta accompagnato dalla scritta “mio figlio la mia unica forza”. Insomma, secondo noi si tratta di messaggi molto chiari.

Anche se ancora non l’hanno annunciato ufficialmente, appare quasi certo che Riccardo Guarnieri e Ida Platano purtroppo si sono lasciati. E forse stavolta per sempre.