Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 20508

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri ha già un’altra: ecco chi è

Con Ida Platano è finita da appena un mese, ma il quarantenne tarantino avrebbe già un'altra

Visualizza Foto

Ormai la notizia è sulla bocca di tutti: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati definitivamente dopo un anno di conoscenza e sei mesi di storia vissuta in maniera davvero turbolenta, al punto che più volte si sono quasi lasciati e poi ripresi tra lacrime, urla e scenate di gelosia. Ora però è finita sul serio. Al punto che nonostante la donna si sia detta disposta a riprovarci, il Guarnieri ha ammesso non solo di non provare più per lei quello che provava prima, ma anche di stare frequentando un’altra donna… scopriamo insieme di chi si tratta!

Uomini e Donne, gossip coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano, stavolta è finita davvero

Ospiti in studio in occasione dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e DonneRiccardo Guarnieri e Ida Platano hanno confermato che la loro storia d’amore è finita. Ma non si tratterebbe di una decisione presa di comune accordo. Sì, perché in studio si è scoperto che dopo l’ultima lite, l’uomo è scomparso e non rispondeva neanche più alle chiamate di Ida, Questo per circa un mese, quando poi lei è andata a Taranto a trovarlo e lì lui le ha confermato che desiderava chiudere la storia.

Uomini e Donne, gossip trono over: Riccardo ha già un’altra donna?

In puntata sono emersi altri dettagli davvero clamorosi, che nessuno si aspettava. Ida Platano è apparsa determinata a riconquistarlo, al punto da mostrargli un filmato con i loro momento più belli, ma su domanda di Maria De Filippi, Riccardo ha ammesso di non provare più per lei quello che provava prima… Inoltre, ha lanciato una vera e propria bomba: sarebbe interessato a un’altra donna, un’amica che pare attualmente stia frequentando. E ancor più clamoroso è di chi si tratta…

Gossip Uomini e Donne, ecco chi sarebbe la nuova fiamma del Guarnieri

Sì, perché la misteriosa donna che avrebbe sostituito Ida nel cuore del quarantenne tarantino sarebbe una sua amica di comitiva, dunque qualcuno che Riccardo già conosceva e che gli stava vicino anche quando lui stava con la Platano. Non potendo fare altro, l’amica di Gemma Galgani è dunque uscita dallo studio, distrutta. La donna infatti non era a conoscenza dell’esistenza di questa terza donna. Non sappiamo se nel corso delle prossime puntate, Ida tornerà in trasmissione per continuare a conoscere altri uomini.

Così, infatti, potrebbe riuscire a perdonare Riccardo, che in questi mesi l’ha fatta soffrire moltissimo.