Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 23388

Riccardo Guarnieri e Roberta di nuovo insieme: gli imbarazzanti video di Ida Platano

Continua a tenere banco il triangolo del trono over di Uomini e Donne formato da Roberta di Padua, Ida e Riccardo: ecco gli ultimi gossip

Visualizza Foto

Non c’è pace per Ida Platano. Non solo pare che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua abbiano chiarito (lui l’ha rincorsa dopo che la scorsa puntata lei è andata via dallo studio vedendolo consolare Ida dietro le quinte). Sembra anche che i due siano più uniti che mai. E a Ida ormai restano solo le polemiche. Come quelle che in queste ore si stanno scatenando sotto i suoi video Instagram che pubblicizzato un noto brand di integratori. Video “ridicoli” e “imbarazzanti”, li hanno definiti gli utenti, dove Ida si mostra entusiasta e felice… Mentre in studio piange!

Uomini e Donne, gossip coppie: Ida Platano ossessionata da Riccardo Guarnieri

“Quando ho visto Riccardo ballare con le altre mi sono sentita morire dentro” aveva detto Ida Platano nell’intervista realizzata per Uomini e Donne Magazine. “Avessi potuto l’avrei preso per mano e gli avrei chiesto: Riccardo, cosa stai facendo? Tu sei mio, eri mio”. La 38enne bresciana, insomma, non si capacitava di come tutto il grande amore professato da Guarnieri potesse essersi esaurito nell’arco di qualche mese. “È stato tutto così strano: il mio amore era dall’altra parte dello studio e io ero una sconosciuta” aveva detto, continuando a chiamare Riccardo Guarnieri “amore”.

LEGGI ANCHE —Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? La confessione

Uomini e Donne, gossip trono over: Riccardo Guarnieri e Roberta fanno pace

E ancora: “Il suo sguardo non era quello che conoscevo, c’era come un muro davanti a noi e questa cosa ha limitato i miei comportamenti perché la mia paura era quella di essere rifiutata per l’ennesima volta”. Alla luce di queste dichiarazioni non ha stupito come in studio, nel vedere Riccardo molto preso da Roberta Di Padua, Ida abbia quasi dato di matto, piangendo e disperandosi e correndo dietro le quinte. Il Guarnieri l’ha rincorsa, ma solo per consolarla, e giustamente Roberta se l’è presa.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

Gossip trono over, i video di Ida Platano provocano le proteste del web

Stando agli ultimi rumors, tuttavia, Riccardo e Roberta avrebbero chiarito e avrebbero ripreso a vedersi. In tanti si chiedono come reagirà Ida nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne, e in generale la dama bresciana su Instagram sta ricevendo un sacco di critiche. Sia per la sua reazione isterica, così simile a quelle dell’amica Gemma Galgani, sia per alcuni video sponsorizzati nei quali la donna appare tutta entusiasta e felice. Video poco spontanei che non piacciono neanche ai suoi follower e che stridono col comportamento avuto in puntata.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Sei “ridicola” e “imbarazzante” dono solo alcuni dei commenti degli utenti, che iniziano a credere anche al fatto che Ida sia tornata anche per fare un po’ di “business” con le pubblicità sui social.