Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1619

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri semi-nudo in passerella: sul web impazzano le polemiche

L'aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dato scandalo scegliendo di sfilare indossando solo le mutande

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri ha sfilato nella puntata del trono over di Uomini e Donne dedicata al fascino maschile e ha raccolto sia consensi che dissensi. Il bel cavaliere tarantino, infatti, ha scelto una mise tutt’altro che banale, scegliendo di sfilare prima in maglietta e boxer, e poi solo con questi ultimi. Ovviamente in studio si è letteralmente scatenato il putiferio, tra donne che hanno apprezzato fin troppo, e donne che invece lo hanno duramente criticato. E le critiche sono proseguite anche sul web.

Uomini e Donne, gossip trono over: Riccardo Guarnieri sfila semi-nudo in passerella

“Io ho trovato tutto molto squallido. Sembrava la festa di un addio al nubilato” ha detto per esempio una delle dame del trono over di Uomini e Donne (che Riccardo Guarnieri in precedenza aveva rifiutato. “Non mi sei piaciuto, questo genere di cose non mi piace. Non ho visto fascino e non ho visto intelligenza. Facile tirare fuori l’addominale. Non stavamo parlando di fisico irresistibile, ma di fascino irresistibile, è diverso. Non lo dico perché rosico. Tu per me non sei affascinante. Fisicamente di posso dare 10, ma al fascino per me sei un 3”.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni registrazione trono over: Ida rifiuta Riccardo, lui scoppia a piangere

Gossip Uomini e Donne, Riccardo è il più commentato sui social: a migliaia scrivono di lui e del suo fisico perfetto

Ma le accuse più pesanti, che qualcuno ha tirato fuori anche sul web, sono quelle che riguardano la presunta effeminatezza dell’uomo, che nel togliersi la maglia ha improvvisato anche una sorta di spogliarello. “A me personalmente un uomo che fa tutta questa scenetta mi smorza tutta la fantasia. Questa è una cosa personale. Eri troppo effeminato” ha affermato un’altra donna. “Troppo effeminato per quanto mi riguarda”. Le critiche sono state tutte su questo tenore, anche sul web, dove però non sono mancati neanche i commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE —  È ancora amore tra Riccardo e Ida? Lui si dichiara

Nell’arco di pochi minuti, infatti, i social ufficiali di Uomini e Donne ha registrato un’esplosione di commenti di tutti i tipi. A migliaia, uomini e donne, hanno commentato il fisico perfetto di Riccardo Guarnieri, e lo share della puntata si è impennato, con buona pace dei moralisti!