Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1244

Uomini e Donne gossip, Riccardo torna a parlare di Ida e fa una rivelazione

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è davvero finita oppure c'è ancora qualche speranza? A parlare è il cavaliere

Visualizza Foto

Sono stati tra le coppie più amate in assoluto di Uomini e Donne, ma ora tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembra sia finita per sempre. Lo hanno ribadito entrambi: lei in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, lui su Instagram. Eppure i fan più accaniti del loro amore non vogliono proprio crederci. E un’ammissione fatta da Riccardo ha rinnovato le speranze di chi vorrebbe vedere la coppia nuovamente unita. Sentite infatti cosa ha detto il bel cavaliere tarantino!

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Riccardo e Ida è finita davvero?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembravano aver deciso di riprovarci, ma le cose purtroppo sono andate in maniera diversa e prima che finisse la stagione del trono over di Uomini e Donne, è finita anche nuovamente la loro frequentazione. A distanza di qualche settimana da allora, Ida è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha raccontato cos’è successo nel frattempo. Riccardo, infatti, è andato da lei a Brescia per parlare e la coppia ha trovato finalmente un punto di incontro.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri vuole riprovarci con la ex Ida Platano

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di lui

Riccardo e Ida si sono chiariti, hanno ammesso che le loro colpe sono state a metà ma sono anche arrivati alla conclusione che ormai il loro momento era passato e che era finita per sempre. Questo però non vuol dire che non abbiano entrambi dei rimpianti. Li ha soprattutto il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che è tornato a parlare della Platano nel corso di alcune stories Instagram. “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta” ha ammesso Riccardo.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si dà un ultimatum: “Con Ida è l’ultima possibilità”

Gossip Uomini e Donne, Riccardo ammette: “Penso ancora a Ida”

E ancora, ha dichiarato: “Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa”, dichiara inizialmente il cavaliere di Uomini e Donne. Da queste sue parole, i fan non possono non continuare a sperare”. Riccardo ha poi fatto una rivelazione: nonostante la fine della storia d’amore, lui a Ida ci pensa ancora molto spesso. “Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita” ha concluso, lasciando a bocca aperta i fan.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarniei e Ida Platano si sono incontrati?

Sì, perché pensare a qualcuno non è forse un po’ amarlo ancora?