Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 37461

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Nicolò e Virginia?

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati dopo poche settimane dalla scelta, ma a quanto pare tra loro non è finita…

Visualizza Foto

Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono davvero tornati a frequentarsi? Tra loro a quanto pare sarebbe in atto un vero e proprio ritorno di fiamma: gli indizi ci sono, tuttavia i fan di questa ex coppia del trono classico di Uomini e Donne devono andarci piano con le speranze, in quanto non tutto è come sempre. Perché sì, è vero che i due si sono rivisti e sono anche stati beccati a ridere e scherzare insieme, ma le cose non stanno esattamente come potrebbe sembrare a prima vista, e in questo articolo vi spieghiamo il perché.

Uomini e Donne gossip, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono rivisti

Se dopo la fine della storia con la sua scelta di Uomini e Donne, Virginia Stablum, l’ex tronista Nicolò Brigante è rimasto sempre single (le voci di una storia con Marta Pasqualato, la sua non scelta, erano campate in aria), Virginia Stablum si era invece fidanzata con Daniele Carretta. Fin da subito i due parlavano d’amore e le cose tra loro sembravano piuttosto serie, se non fosse che da qualche settimana la coppia è in crisi e pare si sia presa una pausa di riflessione. E proprio in questo frangente, Virginia ha incontrato nuovamente Nicolò…

Uomini e Donne gossip, il racconto dell’incontro a Milano

E sì, perché giovedì scorso la bella Virginia ha trascorso un’intera giornata con la coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi e con… Nicolò Brigante! I due erano nello stesso posto e diversi testimoni assicurano che parlavano tranquillamente tra loro, ridendo e scherzando come se i passati dissapori post-rottura fossero solo un lontano ricordo. Questo però non deve dare false speranze ai fan, visto che si è trattato di un incontro meramente lavorativo, terminato il quale i due si sono separati.

Uomini e Donne gossip, i due sono tornati ad avere un rapporto civile

Chi era presente all’evento in questione, infatti, ha raccontato che Virginia si è recata andata con alcuni amici e con la coppia Paolo e Angela in un noto ristorante milanese, mentre Nicolò ha raggiunto altri amici in un altro locale, che ha poi taggato su Instagram. Insomma, se davvero ci fosse stato un ritorno di fiamma i due avrebbero quanto meno proseguito la serata con lo stesso gruppo, nello stesso locale, non credete anche voi? Noi crediamo proprio di sì, dunque non siamo propensi a parlare di ritorno di fiamma.

Più che altro, sembra che i due ex fidanzati abbiano messo da parte le ostilità per lasciare il posto a un rapporto civile, anche in previsione del fatto che, essendo entrambi due influencer, capita e capiterà spesso che si trovino nello stesso posto.