Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2175

Uomini e donne gossip: rivelati i compensi dei due opinionisti!

Ecco quanto guadagnerebbero Gianni Sperti e Tina Cipollari nel programma di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ormai da anni due pilastri di Uomini e donne e il programma senza di loro, non sarebbe più lo stesso. Il pubblico è ormai abituato, non solo alla loro presenza, ma anche a tutti i battibecchi scatenati dai loro commenti. Una coppia decisamente azzeccata ritroveremo anche nella prossima stagione del dating show. Ma quale sarà il loro stipendio? Ebbene ecco di seguito le notizie che circolano al momento riguardo il loro cachet?

Gossip Uomini e donne, la verità sullo stipendio degli opinionisti

E’ inevitabile pensare a quanto guadagnano gli opinionisti di Uomini e donne, quando si parla di personaggi tanto conosciuti come Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due sarebbero pagati un tot a puntata. Pare infatti che portino a casa una cifra che si aggira tra i mille e i duemila euro a puntata, per un totale mensile che oscilla tra gli ottomila e i sedicimila euro. Cifre di tutto rispetto!

LEGGI ANCHE – L’avvertimento di Andrea Zelletta

Uomini e donne gossip: una coppia scoppiettante!

Tra Gianni Sperti e Tina Cipollari c’è una certa sintonia, ma nonostante questo non mancano di essere in disaccordo sulle varie situazioni e per questo nascono spesso scaramucce divertenti che fanno sorridere tutti coloro che seguono con passione il programma di Uomini e donne da anni. Ogni tanto Maria De Filippi è costretta ad intervenire, ma le cose finiscono sempre nel migliore dei modi e tra i due c’è stima e rispetto reciproco.

LEGGI ANCHE – Svelato il nome di uno dei nuovi tronisti

Uomini e donne: la nuova edizione è alle porte!

Si parla già da giorni sul web delle riprese della prossima stagione di Uomini e donne e i fans sono in fermento per le prime registrazioni delle puntate che andranno in onda a settembre 2019. Come già detto è sicuramente confermata la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono in attesa delle conferme di tutti i nomi di coloro che saliranno sul trono Classico che vede come sempre regina Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE – Nilufar addati contro Matteo Salvini!

Restate con noi per scoprire nei prossimi giorni tutte le novità che riguardano proprio il trono rosso di Uomini e donne.