Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 22587

Uomini e Donne gossip, Roberta del trono over cognata di un famosissimo tronista

La dama si è fatta conoscere principalmente per la relazione, ormai terminata, con il bel cavaliere Gianluca

Visualizza Foto

In pochi lo sanno, ma la bella Roberta, la dama del trono over di Uomini e Donne che ha fatto sognare un po’ tutti con la sua storia con il bel cavaliere Gianluca, è l’ex cognata di uno dei tronisti più famosi e anche più controversi della storia del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Federico d’Aguanno, che diversi anni fa fu protagonista di una trono davvero rocambolesco, che si concluse con una segnalazione molto simile a quella che ha messo nei guai Sara Affi Fella.

Gossip Uomini e Donne, chi è l’ex tronista Federico d’Aguanno

Ma andiamo con ordine. Chi segue da anni il programma di Maria De Filippi, certamente si ricorda di Federico d’Aguanno, sbarcato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Monica Pisano e della contestatissima Laura Lella, la donna che più di tutte ha fatto infuriare Maria. Grazie al suo corteggiamento, Federico – che d’aspetto non era certo il tipico tronista, visto che era più un tipo intellettuale, con gli occhiali e l’aria da furbetto – riuscì a ottenere il ruolo di tronista assieme a Marcelo Fuentes.

Uomini e Donne gossip: un altro tronista che ha ingannato Maria De Filippi

Quando era sul trono, tuttavia, alcune segnalazioni con tanto di foto di baci inequivocabili portarono alla luce l’inganno di Federico. Se in trasmissione infatti il ragazzo fingeva di trovare l’amore, in realtà frequentava in segreto la sua corteggiatrice Valentina Arquilla. Una volta scoperti, i due lasciarono assieme il programma e cominciarono la loro storia lontano dalle telecamere. Sono stati insieme qualche mese, poi è finita. E Federico ha un fratello maggiore, che si chiama Giuseppe.

Uomini e Donne, gossip trono over: la dama Roberta è l’ex cognata del tronista

E proprio Giuseppe D’Aguanno è l’ex marito di Roberta del trono over di Uomini e Donne di quest’anno, nonché il padre di suo figlio, un dolcissimo bambino di cinque anni. La donna è stata fortemente criticata perché da Gianluca ha accettato praticamente tutto, anche che mentre vedeva lei, l’uomo andava a letto con ben altre due dame del pattern femminile. Ora però la loro storia è finita, e pare che sia stato proprio Gianluca a mettere fine alla frequentazione, visto che era maggiore il suo desiderio di frequentare altre donne.

Insomma, gira e rigira, anche nel trono over spesso di trovano volti non propriamente sconosciuti!