Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3611

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini avrebbe una relazione con l’ex della sorella di Oscar: lite furiosa in un locale

Il rumors riguardante la relazione tra la corteggiatrice e Nunzio, ex fidanzato di Dalila Branzani, avrebbe provocato una terribile lite

Visualizza Foto

Il gossip che sta circolando in queste ore e che vede Eleonora Rocchini, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, con Nunzio Moccia, ex fidanzato della sorella di Oscar, Dalila Branzani, ha dell’incredibile. Non solo perché i due, che stando ai rumors avrebbero intrapreso una relazione da qualche mese, sono ex cognati, ma anche perché Dalila oltre che la sorella di Oscar, era anche la migliore amica di Eleonora! Ma non finisce qui: perché tra gli ex ci sarebbe stata una lite furibonda in un locale di Napoli!

Uomini e Donne, gossip ex coppie: Eleonora Rocchini sta frequentando l’ex cognato di Oscar Branzani?

A riportare la notizia è stato il sito Very Inutil People, che ha ricevuto una segnalazione sconcertante. “Alle nostre orecchie sono arrivate delle voci su una presunta relazione tra l’ex corteggiatrice e Nunzio” si legge sul portale. E del resto, il fatto che Eleonora frequentasse un altro ormai da tre mesi circa lo aveva lasciato intendere anche Oscar, in un commento postato su Instagram l’altro giorno e poi prontamente cancellato. Ma non si conosceva l’identità di questo ragazzo. E probabilmente non la conosceva neanche Oscar…

LEGGI ANCHE — L’amara verità di Oscar Branzani: Eleonora Rocchini sta con un altro

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Dalila Branzai ha smesso di seguire la migliore amica Eleonora Rocchini su Instagram

“Nunzio non è altro che l’ex fidanzato di… rullo di tamburi: Dalila Branzani” si legge sempre sullo stesso blog. A conferma di ciò, Dalila Branzani ha smesso di seguire sia Nunzio (che lavora anche nella Sonten, azienda di famiglia dei Branzani) che Eleonora Rocchini, che anche dopo la fine della storia con Oscar era rimasta la sua migliore amica. Ma il gossip non finisce qui, perché nelle scorse ore sarebbe successo il finimondo in un locale di Napoli dove erano presenti sia Oscar Branzani che Eleonora Rocchini.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora parla della fine della storia con Oscar

Gossip Uomini e Donne, lite furiosa in un locale tra Oscar, Dalila ed Eleonora

Non è chiaro se ci fosse anche Nunzio, ma pare proprio di no. “Sembra che tra i due ci sia stata così tanta tensione che c’è stato bisogno dell’intervento dei buttafuori del locale” si legge sul blog di V.I.P. “Ci hanno riferito che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe ammesso davanti a diversi testimoni la relazione con Nunzio e, per evitare la furia dell’ex tronista Branzani e della sorella Dalila, i buttafuori abbiano dovuto scortarla fino alla sua macchina”. Se così fosse, si tratterebbe di una cosa gravissima.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani e la misteriosa modella che lo accompagna ovunque

Tuttavia le conferme stanno arrivando sia dai segui prontamente tolti da Instagram, sia da frasi cariche di dolore pubblicate su Instagram dai diretti interessati.