Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6169

Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella smascherato dalla ex: ecco cos’ha fatto in passato

Il cavaliere che è approdato in puntata per corteggiare Gemma Galgani non la conta giusta, ecco cosa si è scoperto

Visualizza Foto

Gemma Galgani da un paio di puntate a questa parte ha cominciato a mostrare grossi dubbi nei confronti del suo cavaliere, Rocco Fredella. Nell’ultima puntata lo ha accusato di essere falso e di aver sempre finto, e a riprova di ciò ha portato la testimonianza di una fantomatica ex fidanzata di lui. Ebbene, questa ex esiste davvero, e sui social ha contribuito a “smascherare” Rocco. Vediamo insieme cosa è successo e cosa ha fatto in passato Rocco per essere tacciato di falsità.

Gossip Uomini e Donne, Rocco Fredella smascherato dalla ex fidanzata

Gemma Galgani in puntata ha rivelato che i gesti eclatanti che Rocco Fredella ha fatto per lei – in primis la sorpresa della collina, quando ha scritto che la voleva con lettere giganti su una collina – in realtà per l’uomo sono abituali, perché le avrebbe fatte in passato almeno per un’altra ex fidanzata. E spulciando il web, si scopre che questa ex esiste davvero e che appena lo scorso anno ha postato le foto che la ritraevano assieme a Rocco vicino alla collina che lui aveva “decorato” con le lettere per festeggiare un anno d’amore.

Uomini e Donne, gossip trono over: l’uomo aveva già fatto a una donna la sorpresa della “collina”

Insomma, Gemma ci ha visto giusto: Rocco Fredella ha “riciclato” un gesto eclatante già fatto per un’altra, e ci sta che a una donna non faccia piacere. L’uomo è stato smascherato involontariamente dalla ex, che ha i social pubblici – dunque chiunque può vedere le foto – e che ha conservato le fotografie di quel periodo. Non è dato sapere come sia finita quella relazione, ma visto che alla fine del 2017 la coppia stava ancora insieme e festeggiava appunto un anno, la rottura risale a qualche mese fa, al massimo all’inizio del 2018.

Uomini e Donne gossip, Gemma ci ha visto giusto su di lui?

Alla luce di ciò, anche questo potrebbe aver fatto dubitare Gemma sulle reale intenzioni di Rocco, che attualmente sembra trovarsi davvero molto bene nel ruolo di “scapolo d’oro” del trono over di Uomini e Donne, corteggiatissimo con un tempo lo era Giorgio Manetti. Ovviamente solo nelle prossime puntate sapremo se Fredella intraprenderà nuove conoscenze o se anche lui, come il celebre “gabbiano” resterà in puntata facendo qualche esterna qua e là senza però legarsi mai a nessuna donna arrivata per lui.

Intanto, sui social, Rocco tace e non si espone. Senso di colpa o semplice desiderio di ignorare completamente le malelingue?