Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4111

Uomini e Donne gossip, Sabrina Ghio inferocita su Instagram: l’incredibile motivo

Una delle troniste più amate dagli italiani è stata protagonista di una polemica sul suo profilo Instagram

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, una delle ex troniste di Uomini e Donne si è resa protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. Stiamo parlando di Sabrina Ghio che è stata fortemente criticata dai suoi stessi followers di Instagram a causa di alcune sue foto. Stando ai followers, infatti, la ragazza avrebbe fatto troppi ritocchini al suo aspetto fisico. La risposta dell’ex tronista è stata veemente e direttamente dalle Maldive ha voluto chiarire la sua posizione. E l’ha fatto in una maniera forse troppo veemente.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sabrina Ghio fortemente criticata

Una vera e propria polemica è nata su Instagram per alcune foto postate da Sabrina Ghio. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova alle Maldive in vacanza e quotidianamente pubblica scatti in costume. Il suo fisico ha fatto letteralmente scalpore tra i seguaci, anche se per alcuni non sarebbe tutta farina del suo sacco. Non a caso, sotto a numerose foto della ragazza sono arrivati commenti di utenti che affermano che la ragazza sia ricorsa a qualche ritocchino per sembrare più bella, soprattutto per gli addominali.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Sabrina è ricorsa al chirurgo?

Per alcuni, invece, l’ex tronista si limiterebbe a modificare soltanto le sue foto dove la farebbero apparire come una modella. Le insinuazioni sul web si sono fatte sempre più insistenti, tanto che la stessa Sabrina ha deciso di intervenire. Quando i commenti sono diventati davvero intollerabili, Sabrina Ghio ha deciso di intervenire personalmente. Attraverso alcune storie di Instagram, la ragazza ci è andata giù pesante contro i suoi followers, attirandosi ancora più critiche e persino insulti.

Gossip Uomini e Donne, la rabbia esagerata dell’ex tronista

Ha tuonato infatti: “A queste malate di invidia, represse e cattive, voglio ribadire di farvi una ca**o di vita”. L’ex tronista pupilla di Maria De Filippi, inoltre, ha voluto giustificare le sue foto contestate: “Vorrei dire a tutte quelle che hanno sempre da ridire che esiste la prospettiva. Sono alta 1.68 ma se faccio una foto dal basso sembro più alta, se la faccio dall’alto viceversa. Sul mio Instagram metto la foto che mi piace di più”. Infine, la Ghio ha voluto sottolineare: “Comunque gli addominali sono i miei. L’ombelico è brutto, lo so. Ho un’ernia che devo operare”.

Insomma, una sfuriata che non ha fatto per niente piacere ai suoi followers che hanno iniziato a non seguirla più.