Pubblicato il: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 25610

Uomini e Donne gossip, Sabrina Ghio parla della gravidanza e del nuovo amore

L'ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente trovato l'amore e si mormora sia già in dolce attesa del secondo figlio

Visualizza Foto

Di certo la bella Sabrina Ghio non passerà alla storia come la tronista più fortunata di Uomini e Donne, visto che è riuscita a beccarsi un no (dal corteggiatore Nicolò Raniolo, attualmente impegnato come tentatore a Temptation Island Vip) dopo anni in cui le troniste ricevevano solo “sì” in risposta dal corteggiatore prescelto. Dopo il programma però, l’ex ballerina ha subito trovato l’amore della sua vita, Carlo, un ragazzo più giovane di lei che l’ha corteggiata moltissimo, e si mormora sia già in dolce attesa! Ma a tal proposito, ci pensa l’ex tronista a fare chiarezza!

Uomini e Donne gossip, Sabrina Ghio parla del suo nuovo amore: lui si chiama Carlo

È stata la stessa Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, a parlare diffusamente del suo nuovo amore nel corso dell’ultima intervista rilasciata un paio di mesi fa a Uomini e Donne Magazine, il giornale che parla dei protagonisti del programma di Maria De Filippi. “All’inizio io non volevo saperne di lui” ha confessato la ragazza, “un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina”.

Uomini e Donne gossip, il “no” del corteggiatore Nicolò Raniolo

Sì, perché come tutti sanno Sabrina è una mamma single con tanti impegni e responsabilità nei confronti della piccola Penelope, la bambina avuta dal suo ex marito. Dopo il “no” ricevuto da Nicolò Raniolo (per il quale la tronista si era presa una discreta cotta fin dalla prima puntata del programma, nonostante lui non fosse mai apparso particolarmente entusiasta di lei) a Uomini e Donne, Sabrina era preparata a restare single ancora per parecchio tempo, ma così non è stato perché Carlo l’ha letteralmente travolta.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista è davvero incinta? La sua risposta!

La pupilla di Maria De Filippi ha confessato: “Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre”. E proprio per questo motivo c’è chi – complice un pancino sospetto sfoggiata al mare dalla Ghio, di solito magrissima e tonica – sostiene che la bella ex ballerina di Amici sia incinta del suo secondo figlio. A oggi, però, siamo costretti a smentire la notizia, visto che l’ha smentita la diretta interessata, che alla fatidica domanda ha risposto: “NoDovrei?”.

Forse si è indispettita perché qualcuno ha insinuato avesse messo su un po’ di pancetta?! Chissà!