Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2534

Uomini e Donne gossip, Salvatore Di Carlo commenta la sfuriata di Maria a Filippo Bisciglia

Dopo che la De Filippi ad Amici Celebrities ha manifestato il suo malcontento riprendendo Bisciglia, Di Carlo ha detto la sua

Visualizza Foto

La sfuriata di Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities ha senza dubbio lasciato il segno e sollevato moltissimi commenti da parte del pubblico. Tra i commenti, però, spicca quello di Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché marito dell’ex tronista Teresa Cilia. Il bel siciliano, infatti, ha fatto una battuta davvero molto sarcastica all’indirizzo del programma e di quella stessa redazione che lui e sua moglie hanno preso di mira la scorsa estate.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Salvatore Di Carlo lancia una frecciatina a Maria De Filippi

Quando Maria De Filippi ha sgridato molto pesantemente Filippo Bisciglia, colpevole di aver ipotizzato un complotto della redazione ai suoi danni ad Amici Celebrities, Salvatore Di Carlo ha scritto ironicamente tra le sue storie Instagram: “Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta tv”. Chiaramente Di Carlo si riferisce al fatto che anche lui, come sua moglie Teresa Cilia la scorsa estate, sia stato messo a tacere da Maria in persona dopo aver osato mettere in discussione l’operato della redazione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Filippo Bisciglia sostituito alla conduzione?

Gossip Uomini e Donne, il commento (sarcastico) sulla sfuriata della conduttrice a Filippo Bisciglia

Ma del resto non è una novità che Maria De Filippi sia giustamente grata alla sua redazione, di cui si fida al 100% e che non gradisce venga messa in discussione da nessuno. Neanche dal suo (ex?) pupillo Filippo Bisciglia, che infatti per tutto il resto della puntata se ne è stato mogio al suo posto. E poche ore fa, è arrivato anche il commento della moglie di Di Carlo, Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e Donne – che a quanto pare è stata diffidata per via delle affermazioni fatte la scorsa estate contro Raffaella Mennoia – ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities anticipazioni: furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Uomini e Donne, gossip ex troniste: anche Teresa Cilia dice la sua

Lo ha fatto con un discorso generale, senza mai nominare apertamente né Filippo Bisciglia, né Amici Celebrities e né tanto meno Maria De Filippi (di cui a onor del vero non ha mai detto nulla di male. “Ormai in tv si vede di tutto e di più […] Perché le persone non si trattano in questa maniera, bisogna avere un po’ più di rispetto per la persona, a prescindere dal torto e dalla ragione” ha dichiarato Teresa. E il riferimento a quanto accaduto sabato sera ad Amici Celebrities, sebbene non sia esplicito, l’hanno capito tutti.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia conferma: “Sono stata denunciata”, e rivela…

E chissà come l’avrà presa Maria De Filippi, che è stata ancora una volta sfidata da personaggi che lei stessa ha creato nei suoi programmi!