Aggiornato al: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 23308

Uomini e Donne gossip, Salvatore Di Carlo con un’altra: le parole di Teresa Cilia

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne era in giro con un'amica, ma che fine ha fatto Teresa Cilia?

Visualizza Foto

Da giorni ormai non si hanno più notizie di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Sappiamo che la coppia di Uomini e Donne non si è lasciata definitivamente (l’ha detto la diretta interessata, senza contare che i due sono stati avvistati insieme in un paio di occasioni) ma sappiamo anche che non è tornata insieme. E ad allarmare i fans ci pensa un altro avvistamento: un paio di giorni fa, infatti, Di Carlo è stato avvistato assieme a una misteriosa bionda. Si tratta di una semplice amica? Come stanno davvero le cose con la Cilia?

Gossip Uomini e Donne, Salvatore e Teresa: è mistero sui loro rapporti

Va detto che la situazione tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è alquanto ambigua. Prima sono arrivati tutti i segnali inequivocabili della crisi o di una rottura, con i due che per la prima volta da quando si sono fidanzati non comparivano più in foto assieme; poi, di nuovo, le uscite pubbliche assieme come una coppia qualsiasi, con l’ex tronista che dichiarava di non avere ancora tolto la fede perché per una credente come lei il matrimonio è sacro. Tutto questo tira e molla ha fatto storcere il naso a molti fan della coppia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia fa infuriare i fan

Alcuni di loro hanno parlato di business, ovvero di una sorta di “falsa crisi” ostentata appositamente per far parlare di sé. Un espediente, insomma, che dovrebbe aiutare i due ex protagonisti del trono classico a uscire dall’anonimato in cui sono finiti dopo il programma di Maria De Filippi. Ovviamente Teresa Cilia ha negato. “Business ma di cosa?. Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava” ha tuonato l’ex tronista su Instagram, furiosa.

Uomini e Donne gossip, Salvatore avvistato con un’altra: la replica di Teresa

Peccato che lei per prima non abbia poi spiegato come stanno davvero le cose e quale sia la sua situazione matrimoniale. Ora sono di nuovo passate alcune settimane dall’ultimo avvistamento della coppia in un centro commerciale vicino a Ragusa, e sui social tutto tace. In compenso, diverse persone hanno scritto di aver avvistato Di Salvo in giro per la città siciliana assieme a una misteriosa bionda. Teresa, dal canto suo, poche ore fa scriveva su Instagram, a mo’ di monito: “Non perdere mai il sorriso per nessuno”.

Forse dunque alla base della crisi c’è un’altra donna? O si tratta di una semplice amica che sta confortando l’ex corteggiatore? Di certo, gelosa com’è, Teresa non ne sarà affatto contenta!