Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 22585

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

Salvatore Di Carlo ha alimentato i gossip spiegando perché lui e la moglie Teresa Cilia non sono più ospiti del programma

Visualizza Foto

Che fine hanno fatto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? La domanda se la fanno in molti. Questa coppia, tra le più popolari e amate di Uomini e Donne ma anche di Temptation Island, da anni non si vede nel programma. E a rispondere alla domanda ci pensa lo stesso Salvatore. Il ragazzo è ancora felicemente sposato con Teresa, ma ha qualche sassolino da togliersi contro gli autori e la redazione del programma di Maria De Filippi. I quali avrebbero, come si suol dire, “figli e figliastri”.

Uomini e Donne, gossip coppie: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi dal programma

Come Cristian Galella e Tara Gabrieletto e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non sono più stati ospiti dello studio di Uomini e Donne, la trasmissione che ha visto nascere il loro amore, poi culminato in un matrimonio da favola. E a chi ha chiesto il motivo direttamente a Salvatore, l’ex corteggiatore siciliano ha risposto con una battuta abbastanza velenosa nei confronti della redazione. “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza” ha detto il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia scrive a Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne gossip, perché Salvatore e Teresa non vengono più invitati in studio?

Sul perché poi che le nozze sue e di Teresa Cilia non siano state riprese dalle telecamere di Uomini e Donne come per esempio quelle di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota o di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Salvatore ha risposto riportando le parole della redazione. “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare” ha detto l’ex corteggiatore, stavolta meno polemico rispetto a prima.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo avvistato con un’altra: le reazione di Teresa Cilia

Poco male però, visto che ci pensò Barbara d’Urso a mandare in onda – in diretta a Pomeriggio 5 – le nozze di Salvatore e Teresa. Quello che appare chiaro, però, è che c’è un po’ di maretta tra la coppia e la redazione… E chissà se dopo queste parole del Di Carlo arriverà la replica piccata di Raffaella Mennoia!