Aggiornato al: 19 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 117358

Uomini e Donne gossip, Salvatore e Teresa si sono lasciati: il dolore di lei

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati ma non lo hanno ancora annunciato ufficialmente

Visualizza Foto

Ormai, anche se non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale, è chiaro a tutti quelli che seguono la coppia sui social: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati, non è chiaro se per qualche tempo o per sempre. E non è chiaro perché i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non hanno mai parlato di quanto successo, preferendo eclissarsi dal social – in primis Instagram – e poi postare solo frasi tristi, canzoni dal testo decisamente doloroso e tanti altri segnali inequivocabili della fine.

Uomini e Donne gossip, è finita davvero tra Salvatore e Teresa

La rottura tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è recente, in quanto all’inizio di luglio quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dedicava alla sua compagna queste parole d’amore: “Mi hai fatto dimenticare chi ero e mi hai fatto conoscere chi sono! Grazie amore mio” e “Amore mio @ciliateresaofficial chi ci fa del male ci rende forti …Chi ci critica ci rende importanti… chi ci invidia ci rende superiori!”.  Sembrava dunque andasse tutto bene, poi però deve essere successo qualcosa di molto grave.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista si è tolta la fede dal dito

Sì, perché da quel momento in poi, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sono letteralmente scomparsi, passando da postare continuamente foto insieme e dediche d’amore, al non pubblicare più nulla (cosa mai successa prima). Poi qualche giorno fa, all’improvviso, Teresa Cilia ha pubblicato qualcosa mostrando di essere sola, una cosa mai successa quando stava con Salvatore. La ragazza nei video parla di ricominciare a lavorare e non porta più la fede al dito, oltre ad avere un volto davvero triste.

Uomini e Donne gossip, il dolore di Teresa nelle canzoni pubblicate

E poi l’ex tronista continua a pubblicare canzoni che parlano di amore finito, delusione e soprattutto grande dolore. Per esempio, ha postato il testo della canzone Fix You, che recita: “A volte ti ci trovi dentro anche se ti eri promesso che a te non sarebbe mai potuto accadere. Quant’è facile parlare? È troppo comodo dare solo consigli. Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, devi decidere”.

Che Teresa stia soffrendo è palese, ma cosa può essere successo? Possibile che come nel caso di Andrea Damante e Giulia De Lellis, possa finire tutto da un giorno all’altro?