Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17352

Uomini e Donne gossip: Sara Affi Fella cerca lavoro in un’azienda, ecco la risposta

L'ex tronista di Uomini e Donne a quanto pare starebbe inviando diversi curriculum, ma non lavora più come modella

Visualizza Foto

Sebbene da tempo sia letteralmente scomparsa dal web e dai social – soprattutto da Instagram, dove era attivissima per le numerose sponsorizzazioni che faceva – l’ex tronista Sara Affi Fella continua a essere sulla bocca di tutti. In primis dell’ex fidanzato Nicola Panico, colui che l’ha smascherata e che di fatto è stato il responsabile diretto della sua “caduta”. Ed è stato proprio quest’ultimo a rivelare che Sara attualmente sta cercando lavoro. Ma non nel mondo dello spettacolo, bensì… in azienda, come qualsiasi ragazza nomale!

Gossip Uomini e Donne, amici e parenti non hanno più notizie di Sara Affi Fella

A quanto pare (ma questo lo immaginavamo tutti, ed era evidente anche dai racconti di chi in questi giorni l’ha incontrata) Sara Affi Fella non sta passando affatto un bel periodo. La ragazza non solo parla esclusivamente attraverso i suoi legali, ma si sarebbe anche allontanata dalla maggior parte delle sue amiche. Sembra infatti che la maggior parte di loro, a quanto dichiarato Nicola Panico al settimanale Chi, non la sente almeno da due mesi. Anche sua cugina si sarebbe trovata tagliata fuori dalla sua vita da un giorno all’altro.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista sta mandando curriculum alle aziende

Ma non finisce qui, perché Nicola Panico ha svelato un altro dettaglio succosissimo che riguarda il futuro prossimo della sua ex fidanzata. Sembra infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne stia cercando lavoro lontano dal mondo dello spettacolo. Sara, che di recente ha anche cambiato numero di telefono, avrebbe infatti inoltrato una richiesta di lavoro, con tanto di curriculum, per un’azienda in Molise. La richiesta, che riguardava un posto da segretaria dipendente, sarebbe stata rigettata senza troppi complimenti.

Uomini e Donne, gossip ex tronista: Sara rifiutata ovunque

Insomma, la situazione è anche peggio di quello che immaginavamo. Non solo il mondo dello spettacolo e della moda non vuole più Sara, ma anche il mondo del lavoro “normale”, quello che fanno moltissime ragazze senza velleità artistiche, non sarebbe ben disposto nei suoi riguardi. E noi speriamo che sia solo perché non ha qualifiche sufficienti, e non per lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne. Sarebbe infatti una punizione fin troppo grave, che la ragazza non merita, visto che davvero non ha ucciso nessuno.

Sara ha diritto di rifarsi una vita, sebbene lontano dal mondo dello spettacolo, e forse il legale pagato per tutelarla sta lavorando in tal senso.