Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2434

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella di nuovo nella bufera: la grande bugia

Una nuova accusatrice si aggiunge alle accuse che stanno nuovamente travolgendo l'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, e ancora una volta non se ne parla bene. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha riattivato il suo vecchio profilo Instagram, quello rimasto a 800mila follower, ma ha dichiarato che ad aprirlo a sua insaputa era stato un hacker. In realtà, ci sono fortissimi sospetti che Sara si sia “inventata” la storia dell’hacker per riaprire quel profilo che aveva sempre detto di voler tenere chiuso e continuare a fare business. Ed è quello che sostiene anche la famosa blogger Deianira Marzano, che fa delle accise gravissime a Sara.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella mente ancora?

Deianira Marzano in passato era stata una delle sostenitrici di Sara Affi Fella. Quando l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rilasciato l’intervista al settimanale Chi ed era tornata su Instagram con un nuovo profilo, la blogger l’aveva sostenuta, rivendicando il diritto di ognuno di sbagliare e di poter anche essere perdonato, qualora chiedesse scusa come fatto da Sara. Oggi però Deianira ammette di essersi ricreduta. Il motivo? La Affi Fella, a quanto pare, l’ha letteralmente riempita di bugie.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, gossip trono classico: le accuse di Deianira Marzano a Sara Affi Fella

Deianira, infatti, ha dichiarato: “Mi sono sentita molto presa in giro quando ci siamo sentite al telefono qualche settimana fa”. Rivolgendosi poi direttamente a Sara Affi Fella, le ha rinfacciato quello che le aveva detto. “Io ti dissi di riaprire il tuo vecchio profilo. Tu mi rispondesti che non solo sui social non volevi lavorare più, ma anche che di social non ne volevi sapere più nulla” ha detto. Mi dicesti al telefono che quel profilo non ce l’avevi più. Che al posto di quel profilo c’era un’azienda. Mi dicesti anche che al posto delle tue foto ci stavano le vasche da bagno e i gabinetti”.

LEGGI ANCHE — Riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

Gossip Uomini e Donne, nessuna replica da parte dell’ex tronista

E invece, come si è scoperto in questi giorni, non solo quel profilo esiste ancora, ma l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha tutte le intenzioni di usarlo nuovamente per fare pubblicità e tornare a guadagnare. Ora lo nega, ma come ormai ben sappiamo, purtroppo, Sara dice molte bugie. E a quanto sostiene Deianira, le dice anche a chi cerca di aiutarla ed è dalla sua parte. “Ma come mai tu dici tutte queste bugie anche a me?” si è chiesta infatti l’opinionista di Pomeriggio 5. “Come mai prendi in giro la gente e continui e poi chiedi scusa e poi li riprendi in giro?”.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

E ancora: “Ma dove stanno queste foto dei gabinetti? Sara Affi Fella…”. Inutile dire che l’ex tronista di Uomini e Donne non ha risposto a queste accuse.