Pubblicato il: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 89

Sara Affi Fella è amareggiata: “Sono incinta, ma Spy ha rovinato tutto”

L'ex tronista di Uomini e Donne è molto delusa dal fatto che il settimanale Spy abbia riportato la notizia della gravidanza senza il suo consenso

Visualizza Foto

É di stamattina la notizia della gravidanza di Sara Affi Fella, riportata in un articolo del settimanale Spy in edicola questa settimana. Il settimanale riportava anche un’intervista all’ex tronista di Uomini e Donne che tuttavia la ragazza non avrebbe mai rilasciato. É stata proprio Sara a rivelare, tramite un video Instagram, di essere effettivamente incinta, ma che né lei né il compagno Francesco Fedato avevano autorizzato Spy a divulgare la notizia. Per questo motivo, Sara si è detta amareggiata. E se davvero fosse così, si tratta senza dubbio di un colpo basso da parte del giornale, che per ora non ha ancora replicato alle accuse.

In mattinata, dopo tante illazioni in merito a un pancino sospetto, Sara Affi Fella ha confermato tutto: è effettivamente incinta del suo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato. La coppia, che sta assieme da un anno, è innamoratissima e al settimo cielo per questa gravidanza che a quanto pare è stata fortemente voluta da entrambi. L’esclusiva della bella notizia è stata data al settimanale Spy, che riporta anche un’intervista all’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella conferma la gravidanza

Alla fine i fan che seguono Sara Affi Fella su Instagram ci avevano visto lungo: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta e il pancino sospetto che nelle ultime foto si intravedeva appena non è dovuto a un gonfiore momentaneo o a qualche chilo in più, bensì a un lieto evento. Tuttavia non si tratta di una gravidanza facile, perché la modella di Venafro sta avendo parecchi problemi di salute.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace

News Uomini e Donne, l’ex tronista è preoccupata: “Non è una gravidanza facile”

“È una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato” ha raccontato nell’intervista rilasciata al settimanale Spy, che ha ottenuto l’esclusiva della notizia della gravidanza. E a proposito del suo sogno di sempre, quello di entrare nel mondo dello spettacolo, a quanto pare per Sara non è più una priorità. “Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui” ha spiegato Sara.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la battuta di Claudia Dionigi su Sara Affi Fella scatena il web

Uomini e Donne trono classico: i progetti di Sara e l’addio (momentaneo) al mondo dello spettacolo

“Ma ho rifiutato perché, se Dio vuole, la mia isola felice la vivrò tra sei mesi quando nascerà mio figlio” ha detto ancora. Oggi, infatti, l’unico pensiero dell’ex tronista di Uomini e Donne protagonista di uno scandalo difficile da dimenticare è quello di affrontare al meglio i mesi che verranno e diventare mamma. “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere” ha spiegato Sara Affi Fella.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, che fine ha fatto Sara Affi Fella? Lo racconta lei

E ha parlato anche delle nozze: “Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.