Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14361

Uomini e Donne gossip: Sara Affi Fella ha denunciato Nicola Panico?

L'ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta a dei legali, ma ecco cosa si scopre dalle parole dell'ex fidanzato

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono lasciati nel peggiore dei modi, e le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne lasciavano pensare che la ragazza avesse deciso di denunciare il suo ex fidanzato storico. E invece così pare non sia, per lo meno stando a quanto dichiara il diretto interessato. Ma allora Sara ha mentito ancora una volta? Oppure davvero ci sono cose che ancora non sappiamo e che verranno fuori al momento opportuno? Vediamo insieme cosa sta succedendo…

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha davvero denunciato Nicola Panico?

Dopo aver chiuso il suo profilo Instagram a causa dell’emorragia di follower, Sara Affi Fella non ha più parlato direttamente. L’ha fatto però indirettamente, attraverso una sua amica blogger che ha dichiarato: “Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia, quindi per questo non può parlare. Non potrà parlare fin quando non finirà questo iter, e nel momento in cui potrà parlare, parlerà con me”. 

Uomini e Donne, gossip trono classico: le dichiarazioni dell’ex tronista

Da ciò molti hanno dedotto che Sara abbia deciso di sporgere delle denunce. Nella fattispecie, l’unico che potrebbe voler denunciare è il suo ex, colui che dicendo la verità sulla loro relazione le ha fatto perdere tutto quanto ottenuto tra il trono classico di Uomini e Donne e Temptation Island Vip. Dunque la Affi Fella ha preso provvedimenti legali contro il suo ex, Nicola Panico? Molti, dopo le sue parole, lo davano quasi per scontato, ma a quanto pare così non è. E la smentita arriva dal diretto interessato.

Uomini e Donne, gossip ex tronista: la smentita di Nicola

Intervistato da un blog che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, il calciatore del Venafro ha risposto in questo modo: “Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.” 

Dunque quello di Sara era soltanto un ennesimo, inspiegabile bluff? Così sembrerebbe, almeno per ora e salvo prossima smentita.