Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2205

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella ha paura: la confessione sul nuovo fidanzato

L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto a chi le chiede perché, pur essendo fidanzata, non pubblichi foto con lui

Visualizza Foto

Sara Affi Fella si è fidanzata, ma di lei e della sua nuova fiamma in giro non ci sono foto: né da soli, né assieme ad altri amici. E il perché lo svela la diretta interessata rispondendo su Instagram alle domande dei suoi follower. Dopo tanti mesi di sovraesposizione mediatica, e dopo lo scandalo che l’ha travolta lo scorso settembre, l’ex tronista di Uomini e Donne appare decisamente cambiata, anche nel modo di vivere le relazioni. E adesso per lei la privacy e la voglia di proteggere i propri affetti viene prima di tutto.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato calciatore

Sappiamo con certezza che Sara Affi Fella è di nuovo innamorata, e quanto pare questa sua nuova storia d’amore la rende felice. Anche questo nuovo fidanzato, come gli ex Nicola Panico e Vittorio Parigini, di mestiere fa il calciatore, a conferma del fatto che all’ex tronista di Uomini e Donne piace particolarmente questa categoria. Lui è l’attaccante del Trapani Francesco Fedato. Francesco e Sara si scambiati dediche d’amore su Instagram e sono arrivare anche le prime foto, sebbene non esplicite.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, gossip trono classico: sul web nessuna foto di Sara e Federico

Nessuna frase e nessuna dichiarazione, infatti: solo una lettera, la “F” di Francesco Fedato, accompagnata da un cuore e da un quadrifoglio porta fortuna. Qualche ora fa, poi, è arrivata anche una foto. Non del viso dei due ragazzi, ma delle loro mani intrecciate in auto. La foto è sempre accompagnata da un cuore. Insomma, la storia prosegue a gonfie vele e senza pubblicità da parte di nessuno dei due ragazzi, che preferiscono viversi in privato. E a qualcuno questo è sembrato un po’ strano.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella spiega il perché di questa decisione

Così, quando Sara Affi Fella ha chiesto ai suoi follower di farle delle domande, alcuni le hanno chiesto perché non pubblicasse delle foto assieme al nuovo fidanzato, e se l’avrebbe fatto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto così: “Credo che arriverà il momento, ma non ora. È una cosa talmente bella che per ora la tengo tutta per me”. Tra le righe, appare evidente che Sara voglia preservare questa nuova storia appena nata da eventuali critiche e dai gossip velenosi che già sono cominciati a circolare quando si è saputo che era nuovamente impegnata.

LEGGI ANCHE — Nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

L’ex tronista, insomma, ha paura che ancora una volta le chiacchiere e le malelingue si insinuino tra lei e il suo nuovo amore, rovinando tutto. E per adesso preferisce mantenere un basso profilo.