Pubblicato il: 26 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 38488

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella: il fratello Matteo esplode sui social

Matteo Affi Fella, fratello minore di Sara, si sfoga sui social e se la prende con chi lo insulta quotidianamente

Visualizza Foto

Se Sara Affi Fella non parla da mesi, almeno non direttamente, è Matteo Affi Fella, suo fratello minore, a farlo al posto suo. E ne ha per tutti. Il ragazzo, infatti, sul suo profilo Instagram si è lamentato di come, ogni volta che torna attivo sui social, sono migliaia i commenti sulla sorella. Molti la insultano, altri chiedono a lui notizia di lei. E il ragazzo giustamente ci ha tenuto a ribadire di essere una persona diversa da Sara: una persona con pensieri, azioni e aspirazioni molto diverse da quelle di lei.

Uomini e Donne, gossip tronisti: il drammatico sfogo del fratello di Sara Affi Fella

Poche ore fa, sul profilo di Matteo Affi Fella, sorelle minore dell’ex tronista di Uomini e Donne Sara, è comparso uno sfogo davvero duro. Il ragazzo, appena maggiorenne, se l’è infatti presa con quanti, non appena lui pubblica qualcosa, si mettono a chiedere insistentemente notizie della ragazza. “Sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella” ha tuonato il ragazzo, che in passato – quando Sara era sul trono – si era più volte immischiato nelle vicende, per esempio prendendo in giro Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Matteo Affi Fella esplode su Instagram

Il ragazzo ha poi ribadito il fatto che ogni volta che torna a pubblicare sui social, gli si chiedono solo notizie della sorella, che da mesi ormai ha chiuso il suo account Instagram. Un sfogo comprensibile, quello di Matteo. Del resto, con grandissima sorpresa degli utenti del popolare sociale, qualche ora dopo lo sfogo del fratellino, Sara Affi Fella è riapparsa sul popolare social per la seconda volta dallo scandalo che l’ha travolta a settembre. Tuttavia non ha riaperto il suo profilo, come speravano in molti.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista rispunta in un video natalizio

Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista di una Stories pubblicata dalla fedele amica Marianna sul profilo di quest’ultima. Marianna è un’amica storica di Sara, che le è stata accanto anche nel periodo più brutto, quello in cui lo scandalo è divenuto pubblico e tutti quanti si sono allontanati dalla ragazza, in primis gli sponsor che la ricoprivano di soldi e di contratti pubblicitari. E chissà se, come spera qualcuno, non si tratti di un modo per tastare il terreno prima del ritorno ufficiale.

Del resto, il vecchio profilo di Sara non è stato cancellato, ma solo sospeso momentaneamente e in qualsiasi momento potrà essere riattivato.