Aggiornato al: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 57412

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella irriconoscibile: che le succede?

Sono in molti ad aver notato la metamorfosi fisica della 22enne ex tronista e modella

Visualizza Foto

Da quando non è più seduta sul trono di Uomini e Donne, a molti l’ex tronista Sara Affi Fella sembra cambiata moltissimo. La ragazza, infatti, sembra essersi montata la testa e secondo molti il successo l’avrebbe resa al tempo stesso più capricciosa ma anche più insicura al punto da decidere di stravolgere la propria immagine. Sono in tanti a essere convinti che la modella di Venafro sia ricorda a dei ritocchini per apparire più bella e ancora più sensuale, ma lei ha smentito tutto… dove sarà la verità?

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella molto cambiata rispetto a quando era sul trono Quando Sara Affi Fella a Uomini e Donne ha scelto Luigi Mastroianni, il bravo ragazzo per eccellenza, al posto di Lorenzo Riccardi, gran parte del pubblico del programma di Maria De Filippi è stato a dir poco entusiasta di questa nuova coppia. Quando però i due ragazzi, a neanche un mese dalla scelta, si sono lasciati, la maggior parte dei fan si è schierata dalla parte di Luigi, ritenendolo davvero interessato alla ragazza, mentre Sara non è piaciuta affatto per la spocchia ostentata sui social.

Uomini e Donne gossip: il netto dimagrimento, le ciglia da bambola e il presunto ritocchino alle labbra
Ora che l’ex tronista è single e non ha flirt in corso (la frequentazione con Francesco Monte era puramente lavorativa, come hanno dimostrato i fatti), i detrattori – ma anche alcuni fan che non apprezzano più come prima Sara – si stanno concentrando sull’aspetto fisico della Affi Fella, che sembra sempre più diverso da quando era a Uomini e Donne. La modella appare decisamente dimagrita, e da tempo ormai fa affidamento su delle ciglia finte fin troppo folte che la rendono troppo “bambola”.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista risponde a tono all’insinuazione della fan Molto criticata per questo, Sara non ha mai risposto alle illazioni, continuando però a mostrarsi come si piace di più. Tuttavia, quando anche le sue labbra sono parse diverse, decisamente più carnose rispetto a prima, e una fan le ha scritto: “Bella, ma senza le labbra rifatte lo eri di più”, l’ex fidanzata di Nicola Panico non ce l’ha più fatta a restare in silenzio e ha perciò deciso di rispondere a tono scrivendo su Instagram sotto il commento della ragazza: “L’unica cosa che non ho bisogno di rifare sono proprio le mie labbra”. Ma tanti non le credono, e rilanciano chiedendosi quale sarà il prossimo ritocchino estetico della tronista.