Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 30983

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella: la De Filippi non perdona

Le parole durissime di Raffaella Mennoia lasciano chiaramente intendere cosa pensa la conduttrice

Visualizza Foto

Brutte notizie per Sara Affi Fella, che dopo la pessima figura fatta a causa dell’ex fidanzato Nicola Panico, che ha raccontato come durante tutto il suo trono la ragazza in realtà fosse ancora fidanzatissima con lui e lo vedeva di nascosto, ora sta progressivamente perdendo non solo i followers, ma anche gli sponsor che la pagavano per fare pubblicità ai loro prodotti. Ma non finisce qui, perché a quanto pare Maria De Filippi sarebbe a dir poco furiosa con lei e ben determinata a non volerla mai più nei suoi programmi.

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella è davvero nei guai

Va detto che in puntata, quando Claudio della redazione del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato della storia mai finita tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, Maria De Filippi è parsa sì scioccata, ma non severa o arrabbiata. Questo, però, più che altro perché la conduttrice ancora non riusciva a credere a quanto era successo e sperava di ricevere delle spiegazioni dalla diretta interessata. E invece non è accaduto nulla, visto che l’ex tronista non ha contattato in alcun modo gli autori e i redattori.

Uomini e Donne gossip, la furia di Maria De Filippi

L’ex tronista di Uomini e Donne si è limitata a fare una story su Instagram, neanche un post. La cosa ha indignato profondamente Raffaella Mennoia, autrice e redattrice di fiducia di Maria De Filippi, che ha dichiarato sempre su Instagram: “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse… adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina… se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto…”.

Uomini e Donne gossip, le parole durissime della redattrice Raffaella Mennoia

La Mennoia ha continuato con una certa durezza, interpretando – pare – anche il parare di Maria De Filippi: “Se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA… mi chiedo questo e molto altro… faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida… #complimenti a te e famiglia”.

Insomma, il polverone sollevato è davvero incredibile, e secondo noi difficilmente la vicenda finirà nel dimenticatoio. Anche perché mai nessuna tronista aveva osato tanto, prendendo così in giro Maria e la sua redazione.