Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1766

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella: “Nicola Panico? Complice quanto me”

La tronista racconta tutta la verità e svela i retroscena della storia con Luigi Mastroianni e con Vittorio Parigini

Visualizza Foto

Al centro delle notizie di gossip vediamo protagonista ancora una volta, la tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Com’è ormai noto, quest’ultima avrebbe raccontato alcuni dettagli della sua vita: dall’abbandono del trono alla sua malattia, fino a scusarsi con Maria De Filippi. Da qui, pare emergano delle verità contrastanti: una verità riguardante la versione della Fella e, dall’altra parte, quella del suo ex fidanzato Nicola Panico. La ragazza avrebbe riferito che, quest’ultimo, l’avrebbe invogliata a partecipare al programma, definendolo addirittura complice tanto quanto lei. Panico, invece, replica in modo contrario. Si passa a Luigi Mastroianni e con lui dice che non era amore, nonostante abbia provato a conoscerlo dopo la trasmissione. Scoppiato lo scandalo, il suo nuovo fidanzato, Vittorio Parigini, la lascia e Sara entra in crisi. Ora, pare che i due continuino a sentirsi saltuariamente e la tronista non può far altro che esserne felice.

Uomini e Donne gossip: Sara si scaglia contro Nicola Panico

Sara Affi Fella ritorna al centro del gossip. Dopo mesi di totale assenza, ritorna sulla scena con delle verità agghiaccianti. La tronista di Uomini e Donne decide di aprirsi e rivelare alcuni retroscena della sua vita, approfittando della situazione per scusarsi con Maria De Filippi e per il comportamento assunto all’interno del programma. Difatti, durante il trono, la ragazza aveva una relazione segreta con Nicola Panico, il quale viene accusato dalla stessa d’essere stato complice insieme a lei. Nello specifico, la Fella riferisce che lui l’avrebbe invogliata a partecipare al programma e, nel momento in cui avrebbe deciso di abbandonare tutto, Nicola le avrebbe suggerito di continuare. La replica del suo ex, invece, riprende lo stesso argomento ma con una versione differente e contraria a quella della Fella.

Gossip su Uomini e Donne: il rapporto con Luigi Mastroianni e con Nicola Panico

Dunque, la tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, prosegue il suo trono fino ad arrivare alla sua scelta. Difatti, uscirà dal programma con Luigi Mastroianni, ma la relazione con il bel siciliano purtroppo non durerà. A tal proposito, la ragazza afferma che tra di loro non c’era amore; ha provato a conoscerlo meglio, ma senza alcun risultato. Inoltre, mentre chiarisce i vari aspetti della sua “vita televisiva”, evidenzia che nel momento in cui Mastroianni andò a trovarla a casa, il suo ex Nicola Panico, non era in casa e non si era nascosto nell’armadio. Con quest’ultimo, invece, dopo il grave intervento subito durante il trono, ha capito che per lui provava solo un affetto fraterno.

Uomini e Donne, tutto il gossip: con Vittorio Parigini è di nuovo amore?

Dopo le sue relazioni con Nicola Panico e Luigi Mastroianni, il gossip si è incentrato sulla rottura di Sara Affi Fella con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini. Dopo essere stata lasciata, la tronista di Uomini e Donne è andata in crisi e ha iniziato a prendere farmaci, staccando la spina anche dai social. Un periodo buio che si è riversato sui suoi cari che sono stati minacciati e umiliati (com’è successo al padre). Ora, lei desidera solo vivere una vita come una ragazza normale e, in merito alle presunte voci di un possibile riavvicinamento con il calciatore, lei replica dicendo: “A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. È stata una bella sensazione”.

Come finirà tra Sara e Vittorio? Maria De Filippi accetterà le scuse della tronista? Come cambieranno le cose per lei, viste le recenti dichiarazioni? Ve lo sveleremo molto presto.