Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 14016

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella perde la pazienza a risponde a Luigi Mastroianni

Dopo l'ultima frecciatina lanciatale del suo ex corteggiatore, l'ex tronista ha deciso di rompere il silenzio e sfogarsi

Visualizza Foto

È di nuovo guerra tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. I due ex fidanzati non si vedono e non si parlano dallo scorso settembre, poco prima che uscisse fuori lo scandalo legato a Nicola Panico, quando si confrontarono nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia qualche ora fa Luigi ha lanciato una bella frecciatina a Sara, paragonando Angela Nasti proprio alla ex, visto che entrambe dopo la scelta lampo sono andate a Ibiza e si sono fidanzate con un calciatore di Serie A. E dopo questo ennesimo attacco, Sara è sbottata!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella perde la pazienza

“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb Alessio Campoli” sono state le esilaranti parole di Luigi Mastroianni in un post Instagram pubblicato subito dopo che è uscita fuori la notizia che Angela Nasti si era fidanzata anche lei (proprio come Sara Affi Fella) con un calciatore di Serie A. Ma l’ex tronista non ci sta e su Instagram ha deciso di intervenire per mettere fine una volta per tutte a queste frecciatine nei suoi confronti. “Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara netta frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia” ha esordito la Affi Fella.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti commenta il fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi

Uomini e Donne gossip, il lungo sfogo di Sara contro Luigi Mastroianni

L’ex tronista, che oggi è felicemente fidanzata con Francesco Fedato, calciatore appena promosso in B, ha proseguito così, come un vero e proprio fiume in piena: “Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni contro Angela Nasti: “Mi ricorda qualcuno!”

La Affi Fella ha concluso difendendo Angela Nasti: “Detto ciò a tutti voi che fate paragoni con Angela Nasti dico che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io”. Luigi Mastroianni replicherà ancora? Staremo a vedere!