Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13358

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella sta tornando: l’avvistamento inaspettato

Prepariamoci a breve al ritorno dell'ex tronista di Uomini e Donne, che a quanto pare è più furiosa che mai

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è tornata. O meglio, si appresta a tornare. E su questo, chi l’ha avvistata di recente non ha il minimo dubbio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, qualche giorno fa era alla laurea di una sua amica: si tratta della prima occasione pubblica dove si è recata dopo lo scandalo sollevato dall’ex fidanzato Nicola Panico e la conseguente reazione della redazione di Uomini e Donne, sentitasi giustamente presa in giro dalla ragazza. E chi l’ha incontrata, ha parlato di una Sara come ai vecchi tempi.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella avvistata per la prima volta a un evento pubblico

Il video che mostra Sara Affi Fella alla laurea della sua amica in queste ore sta facendo il giro del web e parla molto chiaro. Certo, l’ex tronista di Uomini e Donne appare ancora molto dimagrita e porta sul fisico i segni del periodo molto stressante che sta passando, ma chi l’ha vista, perché era lì, e chi l’ha filmata ha avuto l’impressione di avere a che fare con la Sara di un tempo. Spavalda, arrogante, sicura di sé e consapevole della sua bellezza: per nulla dimessa, ma vestita molto elegantemente e truccata.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista si sarebbe ripresa alla grande

Se chi aveva incontrato la ragazza dopo lo scandalo aveva parlato di una Sara dimessa, struccata e visibilmente provata, chi era alla laurea con lei (e questo è particolarmente evidente nel video, dove si vede una ragazza sorridente, che scherza e flirta con alcuni ragazzi di sua conoscenza) parla di una donna che ha recuperato l’antica sicurezza, che si è ripresa alla grande (o si sta riprendendo). Se non si sapesse quanto successo con la redazione e con Maria De Filippi, insomma, nessuno immaginerebbe come ha passato.

Gossip ex tronisti Uomini e Donne, quale sarà la prossima mossa di Sara?

Forse, come sostiene qualcuno, l’ex fidanzata di Nicola Panico sa che sta per arrivare l’ora della sua personale vendetta. Sì, perché Sara a quanto pare è seguita da un avvocato che sta studiando le mosse più giuste da fare e che a breve, pare, inoltrerà alcune denunce per bullismo e atti intimidatori. La stessa Sara parlerà molto presto su un blog di gossip e tv della cui fondatrice è amica, e pare che ne vedremo delle belle. Non sappiamo quanto ciò servirà a riabilitare la sua immagine, ma di certo creerà scompiglio sui social e non solo.

La redazione di Uomini e Donne, infatti, di sicuro non starà ferma a guardare, tanto più se Sara dovesse andare in altre trasmissioni a dire la sua verità (si parla de le Iene, ma per ora è solo un gossip).