Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 13811

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella torna a lavoro e riceve l’aiuto di tentatrice

Si torna a parlare dell'ex tronista di Uomini e Donne, che pur non essendo ancora tornata sui social sta ancora lavorando

Visualizza Foto

Che fa ora Sara Affi Fella? Che fine ha fatto la tronista che per ben sei mesi è riuscita a ingannare non solo i telespettatori, ma anche Maria De Filippi e la redazione? Se lo chiedono ancora tutti, e in questo articolo vogliamo rispondere proprio a questa domanda. Sara a quanto pare è tornata a studiare ma sta anche lavorando come modella per piccole produzioni locali. E prova ne è che a breve sarà ospite come modella e sponsor a una giornata promozionale in un centro commerciale. E di recente, la ragazza ha anche ricevuto l’aiuto di una collega, l’ex tentatrice Desirée Maldera.

Uomini e Donne, gossip tronisti: tutti vogliono sapere che ne è stato di Sara Affi Fella

Nonostante siano passati oltre due mesi da quando è scoppiato il caos riguardante l’inganno ordito ai danni della redazione di Uomini e Donne (e degli stessi telespettatori del programma), si continua a parlare in maniera quasi ossessiva di Sara Affi Fella. Mentre l’ex fidanzato Nicola Panico ha visto aumentare in maniera esponenziale il numero dei suoi follower, infatti, l’ex tronista di Venafro ha cancellato il suo profilo Instagram in seguito a una veloce e inesorabile discesa del numero di chi la seguiva.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Sara ospite di un evento

Di Sara, insomma, si sono perse letteralmente le tracce. Più volte è stata avvistata nei negozi o in giro, e più volte si è anche pensato che fosse tornata sui social con delle pubblicità. Si trattava però sempre di uscite informali e di lavori pregressi, svolti cioè ben prima dello scandalo che l’ha travolta. È io caso per esempio dello scoop di un giornale di qualche giorno fa, che si è poi rivelato falso. Oggi invece sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne più odiata d’Italia sia davvero tornata al suo primo lavoro, quello di modella e testimonial di bellezza.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista riceve l’aiuto di tentatrice

Lo sappiamo perché girano voci molto fondate secondo cui la ex di Luigi Mastroianni sarà ospite come modella e sponsor a una giornata promozionale in un centro commerciale della Campania, vicinissimo a Venafro, dove la ragazza vive con la famiglia. Ovviamente vi posteremo tutte le foto. E nel frattempo, una ex tentatrice si è offerta di aiutarla. Stiamo parlando di Desirée Maldera, che in un’intervista ha raccontato con chi fosse rimasta in contatto dopo Temptation Island Vip, facendo una rivelazione.

Ecco infatti le parole della donna: “Anche Sara sentivo spesso, poi credo abbia cambiato numero. Comunque lei sa che se ha bisogno di parlare e sfogarsi può chiamarmi: io ci sono” ha scritto Desirée su Instagram.