Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 30577

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella torna su Instagram e fa il botto

L'ex tronista di Uomini e Donne aveva abbandonato il social network dopo la fuma in massa dei followers

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è tornata su Instagram e i fan (ma soprattutto gli haters) si sono affrettati a correre in massa sul profilo dove è comparsa la foto incriminata. In realtà non si tratta del profilo di Sara, che rimane chiuso da quando l‘ex tronista di Uomini e Donne l’ha fatto temporaneamente sparire per cercare di arginare l’emorragia di fan che in poche ore l’ha portata a perdere migliaia di followers, bensì di quello di una delle sue migliori amiche di sempre, che si chiama Marianna.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna su Instagram

Non è chiaro se questa Marianna, che è sempre comparsa nelle foto di Sara Affi Fella, sia quando la ragazza era sul trono sia dopo, quando si è fidanzata con Luigi Mastroianni per mollarlo dopo appena un paio di settimane, sapesse dell’inganno ordito dall’amica nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Sapeva che Sara non aveva mai lasciato il fidanzato Nicola Panico, ma si limitava a fingere di essere single solo per poter salire sul trono tanto ambito e arrivare a guadagnare molto grazie ai contratti pubblicitari propositi ai personaggi noti della tv?

La foto di Marianna, amica dell’ex tronista di Uomini e Donne, riaccende i gossip

Questo non lo sappiamo neanche noi, ma una cosa è certa. Se anche l’amica Marianna è stata ingannata esattamente come tutti gli altri (come per esempio Valeria Bigella, che ha sempre detto di non sapere nulla e che si è sentita anche lei tradita da Sara), ha certamente deciso di perdonare Sara. Sul suo profilo Instagram, infatti, tra le story ha pubblicato una foto che la immortala assieme a Sara. Le due amiche si abbracciano, e la Affi Fella quasi nasconde il volto sulla spalla della fedele amica.

Uomini e Donne gossip, Marianna sapeva tutto oppure non sapeva e ha perdonato l’amica?

Non solo, perché lo scatto in questione – che avrebbe ottenuto migliaia di visualizzazioni, facendo il botto, nonostante il profilo di Marianna sia privato – è accompagnato dalla canzone “Dalla tua parte”, di Alessandra Amoroso. E la ragazza commenta la foto ribadendo “Dalla tua parte” per far capire a tutti quanti che lei sta con Sara. E poco male se la Affi Fella aveva ingannato anche lei, perché Marianna ha deciso di perdonarla e vuole farlo sapere a tutti, diventando quasi la prima (dopo Selvaggia Lucarelli) a spendere parole a favore dell’ex tronista.

Ma del resto l’amicizia è proprio questa, ovvero perdonare e stare accanto alle persone care anche quando queste si perdono.