Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 18846

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella tradita dal nuovo fidanzato?

Non c'è pace per l'ex tronista di Venafro, che dopo essere scomparsa da Instagram mediterebbe vendetta

Visualizza Foto

A distanza di un mese dall’ormai tristemente celebre Sara Affi Fella gate, si torna a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne per via di alcune nuove, strane dichiarazioni di Nicola Panico, l’ex fidanzato che l’ha smascherata. Dalle parole del ragazzo si evince che la ragazza avrebbe una nuova storia e che probabilmente neanche questa è andata bene, visto che anche il nuovo fidanzato avrebbe tradito Sara. Vediamo insieme cosa è successo e quali sono state le parole esatte di Sara.

Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico torna parlare di Sara Affi Fella

Qualche giorno fa, tramite Instagram stories, Nicola Panico ha scritto parole destinate a far discutere, che sembrano rivolte proprio a quell’ex fidanzata che tanto lo ha fatto soffrire, prendendolo in giro e poi mollandolo per un calciatore di Serie A, Vittorio Parigini, attualmente nella rosa del Torino. “A chi fa del male gli torna indietro il doppio! Anzi il triplo! Anzi pure di più mi sa. Chi di corna ferisce di corna perisce! Ma no una duecento! #orapossoanchemorirefelice”, si legge sul profilo del calciatore campano.

Uomini e Donne, gossip tronisti: il post di Instagram è chiaramente rivolto alla ex

Dopo aver letto queste dichiarazioni di Nicola Panico, la domanda sorge spontanea. Se Sara ha tradito Nicola con Parigini, da chi sarà stata tradita lei? Forse, in quella ventina di giorni in cui Sara e Vittorio sono stati insieme, il calciatore aveva altre donne a Torino che vedeva mentre l’ex tronista di Uomini e Donne tornava a Venafro a fare le valigie per andare a convivere con lui in quel di Torino? La vicenda si fa ancora più intricata, perché c’è anche un altro scenario possibile, e se così fosse sarebbe davvero molto comico…

Uomini e Donne, gossip trono classico: Sara si è nuovamente fidanzata?

Sì, perché potrebbe essere che Sara Affi Fella si sia nuovamente fidanzata dopo lo scandalo che l’ha travolta, e che il nuovo compagno l’abbia tradita come ha fatto lei con Nicola, facendo così gridare al Karma. Ovvero: il male che fai, torna indietro nella stessa forma. Tuttavia, Panico ha preferito non rispondere alle numerose richieste di chiarimento da parte dei fan. Forse consigliato da chi gli sta vicino in queste settimane non facili, il calciatore ha deciso di non scrivere più nulla, lasciando così alla libera interpretazione di chi legge il compito di capire cosa voleva dire veramente.

E sul web le ipotesi stanno fioccando… Chissà, magari presto sarà la stessa Sara a raccontarci la sua verità!