Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14483

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella: uno sponsor fa una rivelazione clamorosa

I fans di Uomini e Donne si interrogano sulla sorte dell'ex tronista e un presunto sponsor svela un dettaglio

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è ancora una volta nel mirino del gossip, e in questo caso il motivo è una presunta nuova sponsorizzazione. Sui social – in particolar modo su Instagram – si è diffuso un video in cui si vede l’ex tronista di Uomini e Donne in un salone di parrucchiere alle prese con delle extension. L’ex tronista sta dunque nuovamente lavorando come modella e facendo sponsorizzazioni? Il realtà, almeno stando a quanto sostiene il salone in questione, le cose non starebbero propriamente così.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: dopo due mesi, Sara Affi Fella è ancora al centro del gossip

Nonostante siano passati ben due mesi da quando è scoppiato il caos riguardante l’inganno ordito ai danni della redazione di Uomini e Donne (e degli stessi telespettatori del programma), si continua a parlare in maniera quasi ossessiva di Sara Affi Fella. Mentre l’ex fidanzato Nicola Panico ha visto aumentare in maniera esponenziale il numero dei suoi follower, l’ex tronista di Venafro ha cancellato il suo profilo Instagram in seguito a una veloce e inesorabile discesa del numero di chi la seguiva.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista sponsorizza un salone di parrucchieri?

Tuttavia più volte si è pensato che fosse tornata sui social con delle pubblicità, ma si trattava sempre di lavori pregressi, svolti cioè ben prima dello scandalo che l’ha travolta. È io caso per esempio dello scoop di un giornale di qualche giorno fa, che si è poi rivelato falso. Ora, però, il video è di questi giorni e mostra Sara Affi Fella nelle vesti di testimonial di un salone di parrucchieri che si occupa anche di extension. E le immagini su Instagram mostrano l’ex tronista proprio mentre osserva entusiasta le sue nuove extension.

Gossip Uomini e Donne: la rivelazione dello sponsor è clamorosa

Ma anche in questo caso le cose non stanno come sembrano. Agli utenti che hanno espresso la loro opinione (negativa) sulla scelta di prendere Sara Affi Fella come testimonial, gli amministratori della pagina di Idola Saloon, il salone di parrucchieri in questione ha fatto una rivelazione per certi versi clamorosa, ovvero che l’ex tronista si è rivolta al centro come cliente. Il video, dunque, voleva solo mostrare il lavoro fatto sui capelli di una cliente come tante. Dunque nessuna sponsorizzazione.

Ora Sara deve davvero pagare per qualcosa che prima le avrebbero fatto gratis, o magari addirittura pagandola per l’utilizzo della sua immagine? Sembra proprio di sì!