Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14623

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella: Valeria Bigella racconta un’altra verità

L'ex migliore amica della tronista racconta in un'intervista cosa è successo davvero tra lei e Sara

Visualizza Foto

Non è più un segreto per nessuno che l’amicizia tra Sara Affi Fella e Valeria Bigella sia ormai finita. Ma a quanto pare a farla terminare non è stato soltanto il fatto che Valeria era all’oscuro circa la verità della storia tra Sara e Nicola, dunque si è giustamente sentita presa in giro dalle numerose bugie dell’amica, ma anche dal fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe mancato di rispetto in più occasioni alla Bigella, arrivando a infangarla gratuitamente. E Valeria lo racconta in un’intervista verità.

Uomini e Donne gossip, l’intervista a Valeria Bigella

Raggiunta da un noto portale che si occupa di gossip e tv, soprattutto inerente ai programmi di Maria De Filippi, Valeria Bigella ci ha tenuto a ribadire in primis di non essere mai stata a conoscenza del fatto che l’amica – ormai ex – sul trono stava prendendo in giro tutti affermando di essere single quando invece non lo era. “Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!!” ha specificato la Bigella, che è diventata amica di Sara durante la penultima edizione di Temptation Island 2018.

Uomini e Donne gossip, l’ex amica di Sara Affi Fella racconta fino in fondo la sua verità

L’ex fidanzata di Alessio Bruno ha poi proseguito: “Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata  dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione!”. Valeria ci ha anche tenuto a sottolineare che non è stata lei a presentare alla Affi Fella Vittorio Parigini, il giovane calciatore del Torino per il quale l’ex tronista ha lasciato Nicola Panico e si stava per trasferire in Piemonte (prima che lui la lasciasse).

Uomini e Donne gossip, Valeria: “Sara mi ha infangata”

Ma il motivo per cui Valeria e Sara non sono più amiche non c’entra nulla né con Nicola Panico, né con Vittorio Parigini. Valeria, infatti, ha rivelato un’altra verità. La trentenne sarda si sarebbe allontanata dall’amica perché è venuta a sapere che questa parlava male di lei alle sue spalle e che addirittura la infangava. Non è dato sapere cosa abbia detto esattamente Sara su Valeria, ma chi ha letto l’articolo non ha dubbi su come schierarsi, visto quanto emerso le scorse settimane circa la molte bugie di Sara.

Per ora dall’ex tronista non è pervenuta nessuna replica, ma di sicuro se e quando Sara deciderà di dire qualcosa, risponderà anche alle accuse dell’ex amica.