Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 16069

Uomini e Donna gossip, Sara confessa: “Ho pianto per…”

L'ex tronista Sara Affi Fella si racconta sui social e rivela quello che nessuno sospettava

Visualizza Foto

Sara Affi Fella si confessa a cuore aperto: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram e non si è tirata indietro. La ragazza ha ammesso di essere singole e di essere felice, così come ha raccontato quali sono i suoi programmi per il futuro, ma a destare più interesse e curiosità di tutto è stata un’ammissione alquanto sorprendente fatta dalla ex protagonista di Temptation Island. Sì, perché Sara ha ammesso di aver pianto guardando una coppia… Di chi si tratterà?!

Uomini e Donna gossip, Sara Affi Fella si confessa

Quando le si chiede se è single o se i rumors di un flirt con un famoso ex tronista di Uomini e Donne sono veri, Sara Affi Fella risponde senza indugi:“ Sono felicemente single. Credo sia giusto godermi i miei vent’anni. Ho proprio voglia di viaggiare, fare nuove esperienze e conoscere il mondo”. L’uomo ideale, ammette, è suo papà (che la accompagna ovunque e col quale viene spesso avvistata in giro), ma le domande sull’ex fidanzato Luigi Mastroianni – che di sicuro ci sono state – non vengono menzionate.

Uomini e Donna gossip, le parole di Luigi Mastroianni

A parlare però ci ha pensato lui. Quando gli è stata fatta la domanda fatidica sulla bella Sara Affi Fella e su quali rapporti abbia con lei oggi, il deejay catanese ha risposto sorprendendo tutti: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”. Dunque, a dispetto delle accuse che si sono rivolti dopo la fine della loro relazione, Luigi e Sara hanno trovato un modo per mantenere un buon ricordo l’uno dell’altra.

Uomini e Donna gossip, Sara e la sorprendente ammissione: “Ho pianto per…”

Tuttavia la parte più sorprendente delle risposte di Sara riguarda la quinta edizione di Temptation Island, che la ragazza, in quanto ex partecipante al reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, ha confessato di seguire con molta più partecipazione e comprensione rispetto a un normale telespettatore. E forse proprio per questo motivo Sara ha ammesso che: “Sono un’eterna romantica. E dopo il falò di Oronzo e Valentina ho pianto a singhiozzi”. Forse Oronzo e Valentina le hanno ricordato lei e Nicola Panico?!

Secondo noi sì!