Pubblicato il: 14 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 45140

Gossip Uomini e Donne, Sara e Nicola si stanno rivedendo? Il gesto che non sfugge

Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono davvero lasciati per sempre o piano piano i due si stanno nuovamente riavvicinando?

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella non si sono lasciati neanche da un anno e già si sente odore di riavvicinamento. E sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne non solo non ha avuto alcun flirt dopo la fine della relazione-farsa con Luigi Mastroianni (durata appena due settimane), ma è spesso nel paese dell’ex, mentre quest’ultimo attualmente ha chiuso le ultime frequentazioni ed è single. Semplici coincidenze?! Il gesto di Tina Cipollari in puntata la dice lunga: l’opinionista sa qualcosa che non dice?

Gossip Uomini e Donne, Sara e Nicola nascondono qualcosa?

I primi sospetti riguardanti il presunto ritorno di fiamma tra Nicola Panico e Sara Affi Fella sono sorti la scorsa estate, dopo le polemiche provocate dall’intervista rilasciata da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne Magazine, dalla quale emerge il ritratto di una Sara falsa e interessata solo ed esclusivamente al business, che in realtà non ha mai neanche voluto cominciare una relazione con il corteggiatore scelto nel programma. In sostanza, la stessa versione data in studio nella prima puntata del trono classico.

Gossip Uomini e Donne, lo strano comportamento del Panico

Nicola Panico aveva difeso a spada tratta la ex fidanzata, accusando invece Luigi e dando quasi l’impressione che cercasse di riconquistarla. Ecco infatti cosa aveva detto a proposito del fatto che la sua ex fidanzata non aveva voluto neanche dormire con la sua scelta“Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali”. 

Gossip Uomini e Donne, il gesto che non sfugge ai fan del programma

Nicola Panico aveva poi continuato con una lode nei confronti delle ex che aveva insospettito tutti: “Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!”. Dunque non è che Nicola e Sara hanno ripreso a sentirsi? Ciliegina sulla torta, mentre Sara andava via, Tina Cipollari ha fatto un gesto eloquente scuotendo il capo e chiedendo a Sara di salutare Nicola…

L’opinionista sa qualcosa che noi ancora non sappiamo? Anche Gianni Sperti sembrava approvare… Staremo a vedere cosa succederà prossimamente!