Aggiornato al: 28 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 20276

Uomini e Donne gossip, Sara ha mentito a tutti? Parla l’ex Nicola

La storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella è finita da ormai un anno, ma il calciatore ha ancora qualche sassolino da togliersi

Visualizza Foto

È di questi giorni lo scandalo provocato dal comportamento quanto meno discutibile della tronista Sara Affi Fella, che ha un nuovo fidanzato famoso che fa il calciatore e che probabilmente conosceva già quando era ancora impegnata con la sua scelta di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, attuale tronista del programma. In molti si sono chiesto cosa ne pensasse Nicola Panico, ex storico di Sara, del nuovo fidanzato della tronista e di tutto il caos mediatico che ha accompagnato la notizia… e lui finalmente ha parlato!

Uomini e Donne gossip, Sara si è fidanzata con un altro calciatore

Dopo la storia (l’unica della sua vita) di quasi dieci anni avuta il maturo calciatore campano Nicola Panico, Sara Affi Fella è di nuovo fidanzata con calciatore. Questa volta però si tratta del di un suo coetaneo che risponde al nome di Vittorio Parigini, calciatore che milita in Serie A tra le fila del Torino e della Nazionale Under 21. Le voci erano cominciate a circolare qualche giorno fa, visto che il nuovo ragazzo della tronista ha postato una foto mentre festeggiava un goal scrivendo “Only for you. S.” (ovvero: Solo per te. S.).

Uomini e Donne gossip, la coppia esce allo scoperto ma qualcosa non quadra

E poco dopo la nu0va coppia Sara Affi Fella e Vittorio Parigini è uscita allo scoperto con una foto assieme e la dedica da parte di lui della canzone Solo te e me di GionnyScandal. “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo. Ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te” ha scritto il nuovo fidanzato della tronista, che evidentemente è cotto di lei.

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico minaccia rivelazioni

E sicuramente anche Nicola Panico (come del resto Lorenzo Riccardi, che in estate aveva fatto qualche accenno alla cosa) era al corrente di questa tresca tra Sara e Vittorio, visto che è nell’ambiente calcistico da anni ormai. Il ragazzo prima non ha parlato, poi, qualche ora fa, ha dichiarato in una Story IG: “A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina”; subito dopo, in un commento, ha dichiarato che presto parlerà. Ma cosa dirà a proposito della ex? Svelerà qualche altarino che non conosciamo ancora?

Anche se così fosse, Sara se ne infischia, visto che per tutta risposta dopo la story dell’ex ha pubblicato un’altra foto assieme al nuovo fidanzato calciatore Vittorio Parigini!