Aggiornato al: 28 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 28730

Uomini e Donne gossip, Sara ha un nuovo amore? Lui è un calciatore

A quanto pare la Affi Fella starebbe frequentando un famoso calciatore di Serie A, ecco di chi si tratta

Visualizza Foto

Col senno di poi, il trono di Sara Affi Fella, che inizialmente sembrava alquanto promettente, si è rivelato un colossale flop. In primis perché è ormai chiaro che alla tronista non interessava realmente nulla di nessuno dei suoi due corteggiatori principali, neanche di quello che ha scelto Luigi Mastroianni, con cui è durata appena due settimane. Successivamente, lui si è seduto sul trono e lei sembrava ancora single… Almeno fino a oggi, visto che quanto pare la ex tronista avrebbe ritrovato l’amore!

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella ha un nuovo amore?

E no, non si tratta di Francesco Monte, con cui più volte si è mormorato ci fosse un flirt e una certa simpatia, bensì di un altro calciatore. Dopo Nicola Panico, storico ex fidanzato della Affi Fella, pare che attualmente Sara stia frequentando il sexy (e giovane, visto che sono coetanei, e lui è molto più piccolo di Panico) Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21. I due, infatti, si sono scambiati diverse dediche alquanto sospette e che danno molto da pensare anche per i like da cui sono accompagnate.

Uomini e Donne gossip, lui è un calciatore di Serie A e della nazionale

La dedica più significativa è apparsa sul profilo Instagram del ventiduenne calciatore del Toro, che nelle ultime ore ha pubblicato una foto di lui in tenuta azzurra mentre festeggiava un goal: la didascalia della foto erano queste parole “Only for you. S.” (ovvero: Solo per te. S.) accompagnate da un cuoricino. A quanto pare, la S. in questione sarebbe proprio Sara Affi Fella, e non a caso la foto sarebbe stata “piacciata” con un cuore da Valeria Bigella, grande amica di Sara soprattutto in questo periodo.

Uomini e Donne gossip, gli indizi su Instagramm

Ma non finisce qui, perché nelle ultime ore il calciatore e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno condiviso sui social la stessa canzone, ovvero Solo te e me di Gionny Scandal. A completare il quadro, il fatto che Sara e Vittorio si seguono su Instagram e che lui viene seguito anche da due persone vicinissime alla ragazza, ovvero il fratello minore di Sara e l’immancabile Valeria Bigella. Insomma, bisognerebbe essere davvero ciechi per non accorgersi che c’è qualcosa tra questi due bellissimi ragazzi!

Non credete anche voi, amici lettori?