Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25782

Uomini e Donne gossip, Sara mente ancora: la verità su Vittorio

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella si sono davvero lasciati? Ecco cosa abbiamo scoperto

Visualizza Foto

Le bugie che riguardano Sara Affi Fella si moltiplicano e questa volta la menzogna riguarderebbe il neo fidanzato – in teoria già ex – Vittorio Parigini, calciatore di Serie A in forza al Torino. Se infatti il ragazzo ha dichiarato appena ieri che la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne si era conclusa, oggi è uscita fuori la notizia che si tratterebbe di una bufala ordita ad hoc dai due fidanzati per dare meno nell’occhio possibile. Vediamo insieme cosa è successo e chi ha raccontato la verità.

Gossip Uomini e Donne, Vittorio e Sara si sono davvero lasciati?

Appena un giorno fa, mentre il web ribolliva di indignazione nei confronti di Sara Affi Fella e l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava costretta a chiudere il suo profilo Instagram a causa della continua emorragia di follower, il suo nuovo fidanzato Vittorio Parigini annunciava su Instagram la fine della relazione con queste parole che non lasciavano spazio ad alcuna replica: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita, quindi io non c’entro più nulla. Ciao”.

Impazzano i gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne e sul fidanzato

Non solo, perché il giovane calciatore del Torino ha anche eliminato dal suo profilo ogni traccia della ragazza, dal nomignolo di lei accompagnato da un cuore vicino al suo profilo alla foto, risalente a qualche giorno fa, che ritraeva la coppia insieme a Torino, abbracciata. I due, tra l’altro, avevano già annunciato che a partire dal 17 ottobre sarebbero andati a convivere. Eppure la fine improvvisa di questo amore così pubblicizzato tra Vittorio e Sara non aveva convinto proprio tutti. E infatti oggi è successo qualcos’altro…

L’amico di Nicola alimenta il gossip: è ancora bufera sulla protagonista di Uomini e Donne

Il migliore amico di Nicola Panico, sempre su Instagram, ha scritto: “Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati. L’ultima presa per il c..o a tutta l’Italia di questa triste vicenda”. Dunque si tratta di un bluff, una tattica, ovvero l’ennesima bugia di Sara e, in questo caso, di Vittorio? “Usciranno allo scoperto appena si calmeranno le acque” continua l’amico di Nicola, che evidentemente è molto sicuro del fatto suo e sa qualcosa che noi non sappiamo.

Eppure, tempestiva, è arrivata la replica del diretto interessato (che a differenza di Sara è ancora su Instagram). “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo, storia chiusa tra me e Sara” ha ribadito. Starà dicendo la verità, o avrà imparato da Sara l’arte della menzogna?