Aggiornato al: 10 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 41583

Uomini e Donne gossip, Sara scende a corteggiare Lorenzo? Parla l’amica di lei

Valeria Bigella, grande amica dell'ex tronista Sara Affi Fella, svela finalmente come stanno davvero le cose

Visualizza Foto

Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne erano davvero in tanti a sperare che Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella diventassero una coppia, ma così non è stato. L’ex tronista, infatti, gli ha preferito l’altro corteggiatore, Luigi Mastroianni, anche se la loro storia è durata a malapena due settimane. Ora che sia Lorenzo (che è sul trono) che Sara sono single, c’è chi è tornato a sperare in questa coppia… Ma si tratta davvero di una cosa fattibile? La Affi Fella potrebbe corteggiare Lorenzo? La risposta definitiva a questo quesito l’ha data un’amica di lei!

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi ha davvero dimenticato Sara Affi Fella?

Lorenzo Riccardi sostiene di aver dimenticato Sara Affi Fella, e nell’intervista rilasciata questa settimana a Magazine di Uomini e Donne, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, afferma inoltre di non aver avuto alcun flirt in estate. “Forse perché punto troppo in alto, ma non sono uscito con nessuna ragazza” ha dichiarato candidamente Lorenzo, che di certo, fosse stato vero il contrario, non si sarebbe fatto problemi nel dirlo. Ma non è che il ragazzo è stato da solo perché pensava solo alla Affi Fella?!

Uomini e Donne gossip, i fan si chiedono se è davvero possibile che Sara scenda a corteggiare Lorenzo

Lui ha spiegato: “Certo, ho 22 anni e mi piace divertirmi ma per adesso penso a vivere questo momento così speciale. Non ho fretta di innamorarmi”. In un’altra parte della lunga intervistaLorenzo ha parlato nello specifico di Sara Affi Fella e, alla domanda se abbia messo una pietra sopra alla sua passione per lei, risponde: “Assolutamente sì. Quando ci siamo incontrati per caso in un centro commerciale Sara è arrossita come se avesse preso il sole per dieci settimane, io invece non ha fatto una piega”.

Uomini e Donne gossip: la risposta secca di Valeria Bigella, la migliore amica dell’ex tronista

Inutile dire che in pochi gli credono, e tutti sperano che Sara vada a corteggiarlo. Ma siccome quest’ultima non si pronuncia sulla questione, i fans hanno chiesto a Valeria Bigella – grande amica dell’ex tronista – se la modella scenderà mai come corteggiatrice di Lorenzo. Tuttavia la risposta di quest’ultima non è stata delle più incoraggianti, visto che è stata un secco “NO”. Insomma, secondo noi purtroppo anche i fans più accaniti se ne devono fare una ragione: questa coppia purtroppo non ci sarà mai!

E voi ci sperate ancora?