Pubblicato il: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 503

Gossip Uomini e donne: è scontro sui social tra David Scarantino e Cristina Incorvaia

Non c’è fine alla diatriba nata tra di loro dopo la fine di Temptation Isaland

Visualizza Foto

Nelle ultime ore David Scarantino e Cristina Incorvaia, ex protagonisti di Uomini e donne, hanno riacceso la miccia della discordia e hanno postato e poi cancellato da Instagram messaggi dove se ne sono dette di tutti i colori. Ci sono stati sia screenshot che video dove i due ex fidanzati si sono scambiati frasi e insulti, ma vediamo nello specifico cos’è accaduto solamente poche ore fa.

Uomini e Donne gossip, Cristina furiosa risponde alle accuse di David

Tutto ha inizio quando David posta sul suo profilo Instagram una frase che offende terribilmente Cristina:” Parli male di me, ma parli ancora di me. Sai come si intitola tutto ciò? Ossessione. Sono soddisfazioni queste“. La Incorvaia a questo punto non sto di certo in silenzio e di tutta risposta controbatte con questa frase:” Dato che mi nominano, se vuoi essere al centro dell’attenzione devi essere un talento, altrimenti sei un pagliaccio“. Inizia così lo scontro a colpi di post tra i due ex fidanzati.

LEGGI ANCHE – La lite tra Marianna e Marika al trono classico di Uomini e donne

Lo sfogo di Cristina Incorvaia su Instagram

Le parole dette da David hanno scatenato l’ira di Cristina al punto che lei ha proseguito a pubblicare post contro di lui sul suo profilo Instagram per qualche tempo. Sono apparse frasi del tipo:”narcisista che tratta male le donne” e così via. Poi a fare una frase che dice: “Attenti a credervi indimenticabili che farete la fine delle password“. Ma questo punto David decide di non ignorare quello che viene scritto sul social network e passa alle vie legali.

LEGGI ANCHE – Registrazione Trono classico del 28 dicembre 2019

L’ex cavaliere di Uomini e donne scatena la guerra!

Dopo aver letto tutte le frasi scritte contro di lui, David Scarantino decide di passare alle vie legali comunicando attraverso il suo profilo:”Volevo avvisare quelle terze persone che hanno fatto dei post con insulti e calunnie varie , che presto riceveranno mie notizie tramite il mio studio legale. Dopo aver visionato i vari screen, all’avvocato brillavano gli occhi… buone feste, leoni da tastiera“. Nel frattempo a questa frase Cristina risponde rivelando di essere serena e felice e con grandi novità nella sua vita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Registrazione trono over del 27 dicembre 2019

Ma è davvero così necessario ricorrere a tanto?