Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 32466

Uomini e Donne gossip, scoperto cosa fa oggi Sara Affi Fella

Un settimanale ha beccato l'ex tronista di Uomini e Donne e ha scoperto cosa fa ora

Visualizza Foto

Sara Affi Fella ormai sembra un po’ caduta nel dimenticatoio dopo lo scandalo che l’ha letteralmente travolta un paio di mesi. E questo anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne è letteralmente scomparsa da tutti i social, non dando più notizie di sé. E in molti si chiedono che fine abbia fatto. Che fa oggi? Come vive? Ha ripreso o no a lavorare come modella? O forse è tornata a studiare? Il settimanale Novella 2000 ha indagato e ha scoperto qualcosa di molto interessante… Ecco cosa fa Sara oggi!

Uomini e Donne, gossip tronisti: cosa fa oggi Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella oggi è lontana anni luce sia dal mondo della televisione che da quello dei social, che poi è stato il primo a rivoltarsi contro di lei quando si è scoperto che aveva ancora una storia con Nicola Panico mentre, seduta sul trono classico di Uomini e Donne, fingeva di cercare l’amore. E la bella molisana è ormai lontana anche da quegli sponsor internazionali – per esempio Garnier – che stando a quanto dichiarato da Panico le consentivano di guadagnare anche 30 mila euro per singolo post.

Uomini e Donne, gossip trono classico: un settimanale segue le tracce di Sara e scopre che…

Tuttavia chi pensava che Sara Affi Fella avrebbe abbandonato il mondo della moda e della pubblicità, si sbagliava. Il settimanale Novella 2000 in edicola questa settimana, infatti, ha pubblicato una foto che svela cosa fa attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza si sta dedicando sempre alle sponsorizzazioni, ma in maniera decisamente più modesta. Sì, perché di recente è apparsa nelle foto promozionali di un centro benessere del napoletano. E sono decisamente successive allo scandalo che ha travolto Sara.

Gossip Uomini e Donne, la Affi Fella lavora ancora come testimonial ma qualcosa è cambiato

Ecco cosa riporta il giornale assieme a una foto pubblicitaria dove si riconosce chiaramente l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni che si sottopone a un trattamento per il viso: “Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”.

Insomma, Sara continua a fare quello che faceva prima – lavorare come modella – ma con un’importante differenza, ovvero che prima lavorava con sponsor milionari, ora con modeste aziende locali. Con un grande cambiamento per quanto riguarda i guadagni.