Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 14741

Uomini e Donne gossip, sembra finita anche tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: gli indizi (troppi)

L'ex corteggiatore savonese attualmente si trova in vacanza con gli amici a Ibiza, mentre l'ex tronista è a casa a Torino

Visualizza Foto

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sembravano una coppia solida e affiatata, e invece potrebbero presto fare la stessa fine dei colleghi Angela Nasti e Alessio Campoli. I segnali sono troppi per poterli ignorare, e soprattutto la coppia ha cambiato radicalmente modo di viversi rispetto ai primi giorni di relazione… Senza contare che adesso Manuel si trova in vacanza da solo con gli amici, in quel di Ibiza, e pare che Giulia non abbia preso affatto bene la cosa. Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne, gossip coppie: la prima intervista entusiasta di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

La storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià era iniziata con i migliori propositi. Nella prima intervista di coppia rilasciata a a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista di Uomini e Donne era apparsa infatti a dir poco entusiasta della nuova relazione e del suo nuovo fidanzato. “Non potevamo augurarci di meglio. Da quando siamo usciti abbiamo cercato di viverci questa relazione a pieni polmoni” aveva dichiarato la bella torinese, che aveva poi raccontato nel dettaglio i primi giorni vissuti assieme.

LEGGI ANCHE — La prima intervista di coppia a Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, gossip tronisti: i primi segnali di maretta e il cambio di atteggiamento di Giulia

“Abbiamo passato le prime due notti a Roma, regalandoci una piccola luna di miele di due giorni, tra coccole e cene in camera” aveva rivelato. “Nei giorni seguenti siamo stati a Torino, a casa mia, e vogliamo continuare a ritagliarci degli spazi per noi anche nelle prossime settimane”. E in effetti i due hanno fatto anche le presentazioni in famiglia. Peccato però che la settimana scorsa in questo rapporto idilliaco tra i due si sono evidenziate alcune crepe. Giulia Cavaglià, infatti, se n’è andata in vacanza con delle amiche, mentre Manuel Galiano è stato a casa e non ha fatto neanche una dedica alla sua dolce metà…

LEGGI ANCHE — Manuel e Giulia, il resoconto della prima notte insieme

Gossip Uomini e Donne, la vacanza di Manuel Galiano a Ibiza con gli amici

Non l’ha taggata come fa di solito, né le ha fatto delle raccomandazioni scherzose. Successivamente i due si sono visti, ma sono apparsi più annoiati del solito. Dulcis in fundo, due giorni fa si sono nuovamente separati. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, se n’è andato a Ibiza assieme a un gruppo di amici, mentre Giulia è rimasta a casa. Anche se Manuel, rispondendo alle domande dei fan, ha dichiarato che lei le manca e che tra loro va tutto bene, le sue parole non convincono affatto.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Manuel e Giulia

Anche perché invece la Cavaglià non parla affatto di lui, non gli fa dediche né nulla, segno che è davvero arrabbiata. Cosa sta succedendo? Questi indizi sono davvero troppo poco per far parlare di una crisi tra i due, oppure hanno ragione i fan che sono in allarme? Secondo noi i dubbi sono quanto meno fondati, visto che all’inizio la coppia non si staccava un attimo, mentre ora trascorre fin troppo tempo lontana.