Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2345

Uomini e Donne, Damante si è fidanzato con la sosia di Giulia De Lellis: ecco di chi si tratta

Gli ultimi gossip riguardanti l'ex tronista di Uomini e Donne sono davvero curiosi, viste le fattezze della sua nuova fiamma!

Visualizza Foto

Andrea Damante non ha perso tempo e dopo che Giulia De Lellis di punto in bianco l’ha mollato, stavolta sembra definitivamente, per fidanzarsi col pilota di Moto GP Andrea Iannone, ha già una nuova fiamma. I due sono stati fotografati abbracciati in più occasioni e a quanto pare farebbero coppia fissa già da un paio di settimane (il che per l’ex tronista di Uomini e Donne è un record). Ma a colpire più di tutto è la straordinaria somiglianza della ragazza in questione con… Giulia De Lellis!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante ha davvero il cuore spezzato?

Quando Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto, Andrea Damante si è mostrato sofferente e incredulo. “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere” aveva confessato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Spy. “Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante si sfoga sulla rottura con Giulia: “È sparita. È finita”

Uomini e Donne gossip: il deejay ex tronista smentisce le voci di un fidanzamento, ma…

Successivamente, intercettato da Tabloid.it, Damante era stato molto diplomatico nel rispondere all’inevitabile domanda sulla coppia De Lellis Iannone. “Cosa devo dire? Spero che stiano bene. Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene” aveva detto. I giorni successivi, Andrea era stato beccato insieme ad un ex tentatrice di Temptation Island, nonché ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, tale Barbara Fumagalli. In molti pensavano fosse la sua nuova fidanzata, ma non era così.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela: “Avrei sposato Andrea Damante”

Gossip Uomini e Donne, l’impressionante somiglianza tra la nuova ragazza di Damante e la sua ex Giulia De Lellis

Interpellato in merito, il deejay veronese aveva smentito ogni cosa. “Barbara la mia ragazza? No, se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia nuova fiamma o fidanzata” aveva detto Andrea Damante, anche se in molti avevano visto lui e Barbara baciarsi appassionatamente e non solo parlare. Tuttavia da due settimane a questa parte il ragazzo avrebbe una nuova fiamma che non può smentire: è stato infatti visto e fotografato in atteggiamenti molto intimi con una bella e misteriosa ragazza mora.

LEGGI ANCHE — La reazione di Andrea Damante alla storia tra Giulia e Iannone

Ovviamente i giornalisti di gossip hanno fatto le loro indagini, ed è emerso che la fortunata si chiama Aurora Frattari ed è anche lei un’influencer. Ma la cosa più strana è l’impressionante somiglianza di Aurora con Giulia De Lellis… Non è che Andrea proprio non riesce a dimenticare la ex?! Noi fossimo in Aurora staremmo attenti!