Pubblicato il: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11214

Gossip Uomini e Donne, Soleil si sfoga: “Il vero motivo per cui è finita con Marco”

In un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Soleil Sorge ha raccontato nel dettaglio la fine della relazione col Cartasegna

Visualizza Foto

Nonostante indubbiamente non rientrino tra le coppie più amate nella storia di Uomini e Donne, la fine della storia tra Marco Cartasegna e Solei Sorge ha fatto discutere, soprattutto perché è arrivata come un fulmine a ciel sereno (anche se i fan più accaniti avevano notato delle avvisaglie sui social, dove i due non apparivano più tanto spesso assieme). A dare la notizia è stata la Sorge, la quale, come vi avevamo annunciato, ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.

Gossip Uomini e Donne, l’intervista di Soleil Sorge al settimanale della trasmissione

Dopo aver annunciato la fine della relazione con Marco Cartasegna in alcune story su Instagram, Soleil Sorge ha dato la sua versione dei fatti al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Contro ogni previsione, alla base della fine di questa relazione molto passionale (almeno all’apparenza) non ci sono state né liti accese né presunti tradimenti: al contrario, a sentire l’ex corteggiatrice, pare che la storia semplicemente si sia spenta giorno dopo giorno, senza motivazioni.

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex corteggiatrice

Soleil ha rivelato che lei e Marco hanno fatto di tutto per provare a rimediare, ma è stato inutile. “Abbiamo messo alla prova il nostro amore. Le abbiamo tentate, provate tutte. Ma quando ti accorgi che provi e riprovi, e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe” ha confessato la bellissima modella italo-americana al settimanale di Maria De Filippi. “E il nostro amore, la nostra storia si è rotta. Soprattutto ultimamente le cose non andavano più tra noi e tra me e Marco è finita”.

Gossip Uomini e Donne, la coppia nonostante tutto è rimasta in ottimi rapporti

Contrariamente ad altre coppie che si sono lasciate – per esempio Andrea Damante e Giulia De Lellis, che non hanno più mantenuto alcun rapporto – Soleil e Marco hanno deciso però di restare in contatto, di continuare a sentirsi, anche perché i rapporti tra loro, come confermato dalla Sorge sono ottimi e non avrebbero ragione di essere altrimenti: “Al momento siamo rimasti in contatto. Interrompere bruscamente non è mai saggio. Possibilità di ritorno? Non credo. Rispetterò sempre l’uomo che ho amato”.

E a voi piaceva questa coppia, amici lettori?