Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 15688

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge è in incinta?

Si moltiplicano i rumors che riguardano la bella ex corteggiatrice e naufraga fidanzata con Jeremias Rodriguez

Visualizza Foto

Una domanda davvero strana ha fatto insorgere il gossip: Soleil Sorge è incinta dell’attuale compagno, Jeremias Rodriguez? A fare questa domanda alla ragazza è stato Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi che ha intervistato Soleil nel numero di questa settimana. L’intervista è incentrata per lo più sull’esperienza all’Isola dei Famosi e sugli ex amori della ragazza – tra cui Luca Onestini e Marco Cartasegna – ma c’è stata anche questa domanda… “scomoda”!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Soleil Sorge è in incinta?

Perché chiedere a Soleil Sorge se fosse o no incinta se non ci fosse qualche sospetto? Ed effettivamente, a quanto pare, il sospetto c’è e la voce si fa sempre più insistente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne inizialmente si è schernita: “Parlo solo di lavoro” ha dichiarato. Ha poi proseguito: “Sogno una famiglia, sogno dei figli, ma c’è tempo. E se dovesse andar male in amore, mi attacco alla tv, guardo Uomini e Donne e rileggo il linguaggio per capire come far battere il cuore ancora una volta”.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando”

Uomini e Donne, gossip trono classico: la risposta dell’ex naufraga lascia qualche dubbio

Insomma, per Soleil mamma probabilmente ci sarà da aspettare ancora parecchio, anche perché dopo l’Isola la carriera della bella modella è in ascesa e presto potremmo anche trovarla nuovamente in televisione. Nel frattempo l’amore con Jeremias Rodriguez sembra andare a gonfie vele, anche se la Sorge forse per scaramanzia tende un po’ a sminuire. Del resto, lei e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si conoscono davvero da pochissimo tempo ed è ancora presto per fare ipotesi e illazioni su quello che sarà.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Gossip Uomini e Donne, la storia d’amore con Jeremias Rodriguez

Interrogata proprio su Jeremias, infatti, Soleil risponde candidamente: “È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma”. E sempre a proposito del rampollo di casa Rodriguez, la Sorge rivela un simpatico aneddoto: “Lui ci aveva provato con me, su lnstagram, Io scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori”.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez gela Soleil Sorge: “Non sono innamorato”

Insomma, se ancora qualcuno avesse qualche dubbio su di lei, Soleil Sorge ha le idee molto chiare: per adesso tanto lavoro e televisione, un figlio può aspettare mentre l’amore è ancora un “lavoro in corso”.