Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4233

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge pazza della cognata Belen Rodriguez

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua su Belen, sorella maggiore del fidanzato Jeremias Rodriguez

Visualizza Foto

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stanno ufficialmente insieme e questo vuol dire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è anche la cognata di Cecilia e soprattutto di Belen Rodriguez. Ma Soleil, famosa alle cronache di gossip anche per via della sua storia con i due tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini, avrà conosciuto la sua cognata? E soprattutto, se si sono conosciute, cosa pensa di lei? A rivelarlo è stata la stessa Sorge, che nei confronti di Belen ha usato parole così entusiaste da apparire a tratti… “sospette”!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Soleil Sorge e Belen Rodriguez sono ufficialmente cognate

Conosciutisi nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, stanno ufficialmente assieme. La Sorge, che fa la modella e che nel programma di Maria De Filippi era una delle protagoniste più belle, ma anche più chiacchierate, si dice felice e appagata da questa nuova relazione. “Io e Jeremias abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni” ha confermato in una recente intervista.

LEGGI ANCHE — All’Isola dei Famosi 2019 esplode la passione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne, gossip trono classico: Soleil Sorge rivela a Maurizio Costanzo cosa pensa della cognata famosa e stupisce tutti

E ancora: “Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia, molto unita e calorosa”. E a proposito della famiglia di Jeremias – il cosiddetto “clan Rodriguez” – in tanti si sono chiesti se Soleil abbia già conosciuto Belen Rodriguez e cosa pensi di lei. Glielo ha chiesto anche Maurizio Costanzo, quando la ragazza è stata ospite al Maurizio Costanzo Show. “Ci siamo conosciute” ha raccontato Soleil, visibilmente compiaciuta. “È meravigliosa. E tra l’altro cucina benissimo, non me lo aspettavo”. Parole splendide, insomma, per la neo cognata.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez racconta come Belen ha accolto Soleil Sorge

Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge: il sogno di lavorare in televisione e gli insulti a Valentina Vignali

Così belle che qualcuno insinua il dubbio non siano sincere. Del resto, Soleil Sorge non ha mai fatto mistero di ambire a lavorare in pianta stabile in televisione, magari ripercorrendo la carriera della cognata famosa, che come lei ha cominciato con l’Isola dei Famosi. Lo ha ammesso lei stessa: “Mi piacerebbe lavorare in televisione. Per me, è un mondo di creatività e progetti. E ho studiato sia per recitare che per presentare programmi televisivi”. E chissà cosa avrà pensato Soleil della parole di Valentina Vignali, attuale concorrente del Grande Fratello 16.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF 16 Valentina Vignali insulta Soleil Sorge

“Mi disse che ero di serie B perché io e la mia squadra avevamo vinto il campionato di serie B…”. ha detto la Vignali,parlando proprio di Soleil. La cestista ha poi proseguito dando sostanzialmente della poco di buono alla Sorge. “Ma fammi capire lei cosa era di serie A perché si era fatta tutta la serie A?!”. Per ora Soleil non ha ancora replicato, ma conoscendola sappiamo che a breve potrebbe vendicarsi…